“Sei in ospedale?” Amadeus, la foto fa preoccupare i fan: arriva il suo messaggio

L’amatissimo presentatore ha infatti dichiarato di essere risultato positivo al Covid: tutti i suoi followers più affezionati stanno facendo il tifo per lui. E’ infatti arrivato uno scatto direttamente dall’ospedale, ma non si sa ancora con certezza quale sia il suo stato di salute.

Cos’è successo esattamente ad Amadeus? Tutti stanno aspettando novità su quello è accaduto.

Amadeus ha il Covid

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Amadeus ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme a un dottore: tutti i fans si sono subito allarmati e lo hanno tempestato di messaggi e commenti. Lui appare con una mascherina insieme a uno dei suoi medici di fiducia: in molti si stanno chiedendo se il conduttore sia a casa sua o in aspedale.

Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio!“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “Grazie sempre al mio amico Prof. Fabio Mosca“. Ha poi inserito anche l’hashtag ‘#covid‘, e ha così annunciato di essere risultato positivo al temutissimo virus. A giudicare dallo scatto da lui postato, il conduttore dovrebbe stare bene nonostante la sua positività al Covid: lui stesso ha infatti detto di sentirsi meglio dopo aver trascorso i 7 giorni di malattia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per augurargli una pronta guarigione. Non sono mancati nemmeno i messaggi di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Antonella Clerici, Orietta Berti, Diodato, Maria Pia Calzone. Tutti hanno dimostrato una grande vicinanza al conduttore, e hanno anche affermato di non vedere l’ora di rivederlo nuovamente dietro le telecamere della Rai e nel piccolo schermo.

C’è quindi grande attesa tra tutti i suoi followers, che non vedono l’ora di scoprirne di più. Non resta che attendere, per rivedere – finalmente in tv – il grande conduttore alle prese con i suoi programmi televisivi. D’altronde, qualche giorno fa è stata presentata la programmazione per la nuova stagione televisiva Rai, e i progetti di Amadeus non potevano di certo mancare.

Impostazioni privacy