William compleanno: lo stravagante regalo della Regina Elisabetta (e Harry se la ride)

elisabetta william harry solonotizie
Fonte: web

Il principe William ha da poco compiuto 40 anni e, per l’occasione, la Regina Elisabetta ha voluto fargli un regalo a dir poco stravagante che di sicuro non dimenticherà. Ecco di cosa si tratta.

Il principe William ha compiuto 40 ed sempre più amato dal popolo britannico (e non). La sua recente foto in cui posa accanto ai tre adorati figli è immediatamente diventata virale, e ora sono in molti quelli che affermano che sarà il futuro re più amato di sempre. Più benvoluto di lui c’è solo la Regina Elisabetta, che è ormai diventata un’icona mondiale. Secondo i recenti sondaggi di Ipsos Uk e youGov, William è decisamente più amato del padre Carlo, che non è mai stato particolarmente apprezzato dai britannici fin dai tempi di Lady D. Ma cosa gli ha regalato la sovrana per festeggiare i suoi primi 40 anni?

Una vita senz’altro non facilissima quella del principe William, anche se il bilancio dei suoi primi 40 anni è sicuramente positivo. Dopo aver trascorso l’infanzia sotto gli occhi dei media e dei paparazzi e aver perso tragicamente la mamma, William ha saputo costruirsi una famiglia felice, insieme alla compagna Kate Middleton (anche lei amatissima) e ai figlioletti Louis, Charlotte e George. Traguardi che hanno sicuramente meritato i festeggiamenti per il suo 40esimo compleanno. Ecco il regalo davvero stravagante che la nonna Elisabetta ha voluto fare a suo nipote.

William compie 40 anni: il regalo davvero insolito della regina Elisabetta

Secondo quanto emerso di recente, la regina Elisabetta avrebbe voluto omaggiare l’amato nipote concedendogli di organizzare un sontuoso party in una delle residenze reali (Sandringham o il Castello di Windsor) entro la fine dell’estate. La ciliegina sulla torta? La stessa Regina potrebbe, salute permettendo, prendere parte ai festeggiamenti.

william solonotizie
Fonte: Instagram1

Un vero onore per William, che aveva ottenuto questa concessione soltanto quando aveva compiuto 18 anni. Un regalo davvero stravagante, ma senza dubbio di grande valore simbolico. Anche il padre Carlo ha voluto commemorare apertamente l’importante occasione, pubblicato sul profilo Instagram di Clarence House una serie di foto di loro due insieme nel corso degli anni. A farsi sentire è stato però il clamoroso silenzio del principe Harry, che non ha fatto (almeno non pubblicamente) gli auguri al fratello. I rapporti tra i due sembrano essere gelidi, e molti sperano possa esserci modo per loro di tornare sui propri passi e riappacificarsi.

Impostazioni privacy