Tina Cipollari irriconoscibile, cambia look dopo Uomini e Donne: eccola oggi

Tina Cipollari ha deciso di rinnovare il suo look, e ha così condiviso questo momento sui suoi profili social. I fans sono rimasti senza parole.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Com’è il nuovo look dell’amatissima donna della televisione italiana? I suoi capelli hanno attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

Il look di Tina

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Tina Cipollari ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre sta trascorrendo qualche piacevole momento in un salone di bellezza. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti voluto cambiare il suo look, e lo ha mostrato a tutti i suoi fans più affezionati.

La diretta interessata non ha voluto rinunciare al biondo, ma ha cambiato la tonalità. Ha inoltre optato per un taglio semi-lungo e ondulato. Per l’occasione, la Cipollari ha poi citato una celebre frase di Julia Roberts: “Il mio vero colore dei capelli era una specie di biondo scuro. Adesso ho i capelli che variano a seconda dell’umore“. E’ stata insomma davvero felice di aver cambiato la sua acconciatura e di averla condivisa con tutti i suoi followers.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Stupenda con questo colore, non cambiarlo più. Un abbraccio forte forte“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una donna davvero speciale, sei di famiglia”, “Sei bellissima con questi capelli biondissimi“, “I capelli lunghi ti ringiovaniscono”.

La sua vita privata

Tina Cipollari ha conosciuto – nel 2002 – Kiko Nalli: i due si sono incontrati nello studio televisivo di Uomini e Donne e si sono sposati nel 2005. Dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli. Si sono però separati nel 2018 e, da allora, Tina ha conosciuto diverse persone. Oggi sarebbe fidanzata con un nuovo compagno. Attivissima sui social, l’opinionista del dating show pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.

Impostazioni privacy