Paola Perego al matrimonio della figlia: l’abito che tutte dovrebbero copiare

paola perego solonotizie
Fonte: Instagram

Paola Perego è stata recentemente avvistata al matrimonio della figlia ed entrambe non avrebbero potuto essere più belle. Paola, in particolare, ha scelto per l’occasione un abito davvero meraviglioso. Eccolo!

Paola Perego ha preso parte ai festeggiamenti in gran stile della figlia Giulia, sposatasi questo weekend con lo storico fidanzato Filippo Giovannelli. La sposa ha indossato uno splendido abito bianco merlettato, che l’ha resa la vera regina della cerimonia. La Perego, a ogni modo, non ha certo sfigurato, scegliendo per l’occasione un abitobianco molto fresco e giovanile (che ha saputo toglierle anche qualche anno).

Grande festa quella organizzata in occasione del matrimonio tra la figlia di Paola Prego, Giulia, e il suo amato Filippo, con il quale è stata fidanzato per molto tempo. L’affascinante conduttrice ha voluto celebrare l’unione della figlia con il suo Filippo postando su Instagram una foto dei due sposi  insieme stretti in un tenero abbraccio. “Giulia e Filippo”, ha semplicemente scritto la Perego sotto la foto, sicuramente apprezzatissima dai fan. Ecco l’outfit scelto dalla famosa conduttrice per il matrimonio della figlia a cui tutte dovrebbero ispirarsi!

Paola Perego incanta al matrimonio della figlia: l’outfit pazzesco

Paola Perego non sarebbe potuta apparire più felice il giorno delle nozze della sua adorata figlia Giulia, avuta dal primo marito Andrea Carnevale. Giulia e il neo marito Filippo (che di lavoro fa l’analista finanziario) hanno già due figli, Pietro e Alice, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2020, a cui nonna Paola è davvero affezionatissima.

paola perego matrimonio figlia solonotizie
Fonte: Instagram

In occasione del matrimonio della figlia, la Perego ha optato per un look molto estivo e giovanile: un abitino in stile sottoveste di colore bianco con ampia scollatura e stretto in vita che ha messo in risalto la pelle ambrata della conduttrice. Per quanto riguarda l’acconciatura, Paola ha scelto uno chignon poco tirato, che lasciava libere alcune ciocche di capelli ai lati del viso. Moltissime le foto dell’evento, pubblicate anche dagli ospiti su loro canali social. Le foto hanno documentato nei dettagli la sontuosa festa, e pare che ogni invitato si sia davvero divertito. Dopo il matrimonio i neo sposi hanno raggiunto una località balneare per la loro rilassante luna di miele, lasciando i figli con nonna Paola.

Impostazioni privacy