Giulia Salemi perfetta il giorno delle nozze: la foto fa il boom di like

giulia salemi
Fonte: Instagram

Giulia Salemi non poteva essere più bella al matrimonio degli amici Giorgia Venturini e Marco De Santis. Ecco l’outfit meraviglioso scelto per l’occasione.

L’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi ha fatto impazzire (come al solito) i fan con un look decisamente perfetto e un po’ retrò al matrimonio degli amici Giorgia e Marco. Si tratta, per lei, di un momento davvero felice, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Le cose con il fidanzato Pierpaolo Pretelli non potrebbero andare meglio, tant’è che c’è chi spera che i due si uniranno presto in matrimonio…

Giulia Salemi brillava di luce propria al matrimonio degli amici Giorgia e Marco, al quale è andata accompagnata dal compagno Pierpaolo. I due sono sembrati innamoratissimi nelle diverse foto in cui sono apparsi insieme e abbracciati. Benché siano spesso divisi a causa del lavoro, forse le cose fra loro potrebbero diventare ancora più serie…sembra infatti che a Pretelli non dispiaccia l’idea di sposare la sua compagna e, al matrimonio, è stata proprio la Salemi ad acchiappare per prima il bouquet lanciato dalla sposa e i suoi fan ora sperano nelle nozze imminenti con il suo bel fidanzato. Dopotutto è la terza volta che la Salemi afferra il bouquet prima delle altre ragazze durante un matrimonio…

Giulia Salemi incanta tutti con l’outfit perfetto al matrimonio di Giorgia Venuturini e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è apparsa come una visione al matrimonio degli amici Giorgia e Marco, avvolta in un lungo abito color grigio ferro con un profondo spacco sulla gamba sinistra. Non mancava, inoltre, una profonda scollatura a mettere in risalto il duo décolleté mozzafiato.

salemi matrimonio look
Fonte: Instagram

A rendere il look ancora più particolare sono state le scarpe: un paio di decolleté con tacco altissimo che hanno slanciato la figura longilinea dell’influencer e personaggio TV. Nella foto pubblicata da lei stessa su Instagram, la Salemi stringe il bouquet nella mano destra mentre posa con sguardo ammiccante di fronte alla macchina fotografica. “Call me bouquet girl”, ha scritto Giulia nella caption della foto. “Congratulazioni Giorgia e Marco, è stato tutto meraviglioso e che la vita vi sorrida sempre!” Intanto i fan, però, continuano a immaginare come sarebbe la stessa Salemi nelle vesti di sposa…

Impostazioni privacy