Cristel Carrisi, il marito (bellissimo) è uno degli uomini più ricchi: lo conoscete?

cristel carrisi solonotizie
Fonte: web

La figlia di Albano e Romina Power, Cristel Carrisi, è la moglie di un uomo davvero ricchissimo (e bellissimo). L’avete mai visto?

Cristel Carrisi è una dei quattro figli nati dalla lunga relazione tra Albano e Romina Power, impegnata come stilista, cantautrice e conduttrice televisiva. Nel 2012 Cristel ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, il ricchissimo Davor Luksic. I due sono convolati a nozze nel 2016 e hanno avuto il loro primo figlio nel 2018. Ora non potrebbero essere più uniti e felici! Ecco qualche informazione in più sul misterioso marito della terzogenito di Albano e Romina.

Davor Luksic e Cristel Carrisi vivono in Croazia e sono da sempre una coppia molto unita. Luksic è uno degli uomini più ricchi del Paese, con un patrimonio che si aggira intorno ai 170 milioni di dollari. Nonostante la differenza di età, i due coniugi passano molto tempo insieme, sempre tenendosi ben lontani dagli obiettivi dei paparazzi e dei curiosi. Luksic è deciso a tenersi molto lontano dal mondo dello spettacolo e dai giornali di gossip in generale, nonostante la moglie non sia certo una sconosciuta. Ma che lavoro fa questo affascinante uomo d’affari?

Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Uno degli uomini più ricchi della Croazia

Luksic è un conosciutissimo imprenditore di 34 anni. È proprietario di diversi alberghi e resort di lusso in tutto il mondo e proviene da una delle famiglie più ricche e facoltose del nord America.

cristel carrisi davor luksic
Fonte: web

Non si conoscono molto dettagli sulla sua vita privata, essendo da sempre una persona molto riservata e poco presente sulla scena pubblica. L’incontro con Cristel è avvenuto a New York nel 2012 è stato quasi amore a prima vista. “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani”, ha raccontato la (forse) preferita figlia di Albano in una intervista. “Ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta”. Insomma, pare che Luksic sia davvero un uomo di spessore e non uno dei soliti millantatori. Un vero colpo di fortuna per Cristel!

Impostazioni privacy