Andrea Delogu fuori di seno: l’incidente è super sexy

Andrea Delogu è stata colta improvvisamente da un incidente hot: si è vista infatti una parte del suo décolleté. Com’è accaduto il tutto? Ecco il filmato.

La Delogu è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti condotto – insieme a Marcello Masi – La Vita in Diretta Estate e, sempre nel 2020, il programma Ricomincio da RaiTre con Stefano Massini. E’ stata inoltre sposata con l’attore Francesco Montanari, ma i due si sarebbero separati prendendo due strade differenti. Sarebbe oggi legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno.

La bellissima Andrea ha avuto un incidente super sexy, che ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

Cos’è successo

Il tutto è avvenuto durante il Tim Summer Hits, a cui ha partecipato Andrea Delogu e – tra i tanti artisti – anche l’amatissima Elettra Lamborghini. Proprio con quest’ultima, è avvenuto un simpatico e ‘hot’ siparietto: il video è in men che non si dica diventato virale sul web. Le due si sono infatti mostrate – con la musica estiva in sottofondo – concedersi tenerissimi abbracci e grandi risate. I fans hanno potuto assistere a una danza comica che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione di tutti.

Elettra l’ha infatti improvvisamente sollevata, e le due hanno fatto fatica a trattenere le risate. Mentre cantavano e si divertivano, Andrea in primis si è accorta del piccolo incidente hot: un seno è quasi fuoriuscito dal vestito, ma lei stessa ci ha tenuto a sistemare la situazione e ha – intanto – continuato a ridere a crepapelle. Lo stesso ha chiaramente fatto la bella Elettra Lamborghini, che ha nel frattempo continuato a danzare e a cantare.

Il video sta letteralmente facendo il giro del web, e tutti lo stanno guardando incuriositi dal particolare evento. Non possono inoltre mancare i numerosissimi commenti che fanno da sfondo alla scenetta.

La vita privata di Andrea

La Delogu è stata sposata – dal 2016 – con l’attore Francesco Montanari, noto per aver interpretato Il Libanese in Romanzo Criminale. I due si sarebbero separati, e lei sarebbe oggi legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno. Attivissima sui social, lei pubblica spesso scatti che ritraggono la quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.

Impostazioni privacy