Amici, ricordate Rea? Il cambio di look di oggi è drastico

rea amici
Fonte: Mediaset

Vi ricordate della giovanissima Rea, la cantautrice diciottenne che ad Amici 21 ha gareggiato nella squadra di Rudy Zerbi? Oggi ha cambiato look ed è completamente diversa!

La talentuosa cantautrice Rea ha preso parte all’ultima edizione di Amici, venendo eliminata al termine della puntata del 23 gennaio. Nata a Bologna nel 2003, la giovanissima cantante ha sviluppato una grande passione per la musica già durante l’infanzia e nel 2020 è entrata a far parte del duo musicale ILLUMO, insieme all’amico Michael Caldi. A diversi mesi dalla fine della sua partecipazione al noto talent show di Maria De Filippi, Rea ha voluto cambiare look e oggi è decisamente diversa rispetto al passato. Eccola!

Rea ha iniziato la sua avventura ad Amici con già un piccolo background di esperienza come cantautrice. Ha infatti scritto diversi brani nel corso degli anni e ad Amici ha presentato il singolo Avrei solo voluto, che ha spinto Zerbi a volerla nella sua squadra. Nel corso della sua partecipazione ad Amici Rea ha sempre dimostrato un carattere fiero e combattivo, ed è emersa la sua determinazione nel voler affermarsi nel mondo della musica. Eccola oggi, a distanza di mesi dalla sua eliminazione dal talent.

Vi ricordate Rea, la cantautrice di Amici 21? Oggi è molto diversa

A solo pochi mesi dalla fine della sua partecipazione ad Amici, Rea ha drasticamente modificato il suo look. La cantautrice ha infatti scelto un’acconciatura con frangetta dal gusto retrò anni Settanta, che ha messo in luce la sua personalità decisamente eccentrica e la sua volontà di distinguersi dalla massa.

rea amici oggi
Fonte: Instagram

La giovane Rea sembra proprio maturata parecchio dai tempi della sua partecipazione al talent show più seguito di Mediaset e ora pare essersi lasciata alle spalle il look sbarazzino da adolescente per abbracciare la sua vera identità di eccentrica cantautrice. La ragazza ha inoltre fatto intendere di avere una relazione con Carlotta Franceschini, un’altra giovane ragazza impiegata nel campo della comunicazione. Rea è infatti apparsa in un video in cui la bacia con trasporto. Dal punto di vista professionale, Rea è come sempre piena di impegni. Recentemente è uscito il singolo Lontano, che promette di diventare una delle hit dell’estate 2022.

Impostazioni privacy