Veronica Gentili: irriconoscibile a “Controcorrente”. Come si è presentata la conduttrice

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie

Veronica Gentili è la bella e brava giornalista che conduce il programma “Controcorrente” su Rete4. Da sempre attenta all’aspetto da tenere quando si entra nelle case degli italiani, ha stupito tutto con un cambio look mozzafiato. 

È il 26 giugno quando la bellissima e professionale Veronica Gentili fa il suo ingresso nello studio di “Controcorrente” e appare bella come mai. I fan restano tutti a bocca aperta. Stavolta il nuovo look delle giornalista è semplicemente sensazionale!

Veronica Gentili: nuovo look per la bella giornalista

Siamo abituati a vedere Veronica Gentili bella in abiti eleganti favolosi e colorati ma con i capelli lisci. Nel corso del tempo, ha abituato i suoi telespettatori a cambi di abiti ,a un look tanto sconvolgente non l’aveva mai indossato. E non stiamo parlando di abiti che per altro sono sempre favolosi.

Stavolta la bella giornalista ha conquistato tutti quanti con una nuova acconciatura che mette in risalto il suo viso. Non più capelli che cadono dritto ai lati della faccia ma bensì un taglio ondulato che coccola il volto della bella conduttrice facendo risaltare le sue labbra e i suoi occhi profondi, già evidenziati da sopracciglia folte. Bella e intelligente, la giornalista Veronica Gentili è arrivata dritta al cuore dei telespettatori con questo look semplice e raffinato che mette in risalto i lineamenti del suo volto.

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie

Veronica Gentili: tutto su di lei

Veronica gentili, classe 1982, ha iniziato la sua carriera come attrice per poi approdare nel mondo del giornalismo. In seguito ha svolto il ruolo di opinionista e nel 2021 esordisce come conduttrice in un paio di nuovi programmi di approfondimento sociopolitico: “Buoni o Cattivi” e infine “Controcorrente”. È durante quest’ultima esperienza lavorativa che Veronica Gentili si mostra al suo pubblico come non aveva mai fatti e mette a nudo la sua anima con un nuova acconciatura che dona dolcezza al suo volto e al contempo trasmette anche determinazione e indipendenza.

È con il talk show politico e di rotocalco “Controccorrente” che la carriera di Veronica Gentili ha preso il volo. La trasmissione è stata ideata dalla stessa Veronica Gentili con Alessandro Usai e sta riscuotendo un grande successo tanto da ritagliarsi sempre più spazio nel palinsesto di Rete4. Chissà quali altre sorprese ci riserverà questa bella e brava giornalista italiana?

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie
Impostazioni privacy