Uomini e Donne, Biagio cuore di nonno: vacanze con i nipotini, la foto è boom di like

biagio di maro
Fonte: Mediaset

Biagio Di Maro si sta godendo una meritata vacanza al mare in compagnia dei suoi splendidi nipotini. Ecco la foto dei tre insieme che ha fatto boom di like!

È finita anche questa edizione di Uomini e Donne e Biagio Di Maro si sta godendo le vacanze al mare insieme ai suoi bellissimi nipotini, ai quali è da sempre molto affezionato. Per Di Maro è stato un anno decisamente denso di emozioni. A Uomini e Donne ha corteggiato per diversi tempo la bellissima Isabella Ricci, per poi passare ad altre dame Daniela, Sara e Gemma Galgani, senza mai trovare la donna più adatta a lui. Ma si mormora che l’uomo non prenderà parte alla nuova edizione del programma condotto da Maria de Filippi, ed e grande il disappunto dei fan più affezionati.

Biagio Di Maro ha momentaneamente messo da parte le donne e i problemi di cuore per dedicarsi totalmente ai suoi due nipotini. Per Biagio, infatti, la famiglia è molto importante. Lui stesso ha cresciuto tre figli, lavorando duramente nei cantieri per non fare mai mancare loro alcunché. Voci di corridoio fanno presupporre che Di Maro non farà il suo ritorno a Uomini e Donne il prossimo anno, e i fan non hanno preso bene la notizia…

Biagio Di Maro al mare con i nipotini: la foto è boom di like

Nella foto postata da Biagio sul suo account Instagram, il noto corteggiatore di Uomini e Donne e i suoi due nipotini sono stati immortalati durante un momento di relax in tarda serata. Non si sa esattamente dove si trovino, ma alle loro spalle si staglia un panorama roccioso (presumibilmente a picco sul mare) illuminato da tenui luci soffuse.

di maro solonotizie
Fonte: Instagram

“Buongiorno ???? del nonno”, ha scritto Di Maro nella didascalia della foto. L’affetto immenso di Biagio per i suoi piccoli nipotini è davvero lampante. Più recentemente, il noto corteggiatore ha postato un’altra immagine dei piccoli su Instagram, intenti a consumare una veloce merenda al tavolo di un bar. Un amore davvero fortissimo che difficilmente una donna potrà eguagliare. Biagio si è infatti dimostrato molto esigente durante Uomini e Donne, uscendo con quasi tutte le dame senza mai mostrare reale interesse (ma comportandosi, a quanto pare, sempre da galantuomo). Rivedremo Di Maro nella prossima edizione del programma di Maria de Filippi? Per ora sembra ci siano poche possibilità…

Impostazioni privacy