Tina Cipollari vestitino cortissimo e gambe in primo piano: ecco la vamp di Uomini e Donne

tina cipollari
Fonte: Mediaset

Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne e, sebbene ora il suo fisico si sia un po’ appesantito con passare degli anni (anche se rimane comunque bellissima), un tempo il suo aspetto era decisamente diverso. Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan!

Impossibile non conoscerla, anche se non si segue il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Tina Cipollari è una vera e propria icona del piccolo schermo, nota per la sua lingua tagliente e il suo carattere a dir poco esuberante che ha incantato tutti il pubblico di Canale 5 nel corso degli anni. Dopo tutto questo tempo passato come opinionista nel noto programma di Maria De Filippi, anche il suo aspetto (com’è naturale che sia) è cambiato molto dalle sue prime apparizioni. Ecco la foto stupefacente dei primi anni 2000 in cui Tina appare decisamente irriconoscibile!

Tina Cipollari è una delle opinioniste più note e amate della tv. Odiata e amata per via del suo carattere un po’ difficile e per l’aggressività con la quale spesso attacca le altre dame e i cavalieri, la Cipollari è stata anche criticata per via del suo aspetto fisico. L’ultima critica, in questo senso, le è stata mossa da Fabio Nova, che l’ha deliberatamente (e imperdonabilmente) insultata per via del suo sovrappeso. Immediata la reazione stizzita di Tina, che non è certo una persona che subisce senza dire niente. L’opinionista ha infatti accusato Nova di sembrare “un ragno vestito”. Ma vi ricordate com’era Tina Cipollari vent’anni fa? Una vera bomba sexy!

Tina Cipollari, spunta la foto del passato in cui appare magrissima e super sexy

Difficile riconoscere Tina Cipollari in questa foto, dove l’opinionista aveva vent’anni di meno e un fisico decisamente da urlo!

tina cipollari giovane solonotizie
Fonte: Mediaset

Nella foto, la giovane Tina mette in mostra le sue lunghe gambe e il suo décolleté valorizzato da un mini abito rosso molto attillato, da vera vamp. Al tempo Tina faceva cadere tutti gli uomini ai suoi piedi ed erano moltissimi i cavalieri intenzionati a conquistare il suo cuore a Uomini e Donne. Forse per via del suo carattere focoso, però, i corteggiamenti non sono mai andati a buon fine. Ci vuole carattere, d’altronde, per stare dietro a una personalità così forte e magnetica!

Impostazioni privacy