Tina Cipollari avete mai visto la sua casa da sogno? Il dettaglio non sfugge

Dove vive la bella Tina Cipollari? La sua abitazione è davvero bellissima, e i suoi fans sono rimasti senza parole: ecco qualche scatto della dimora.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Ma com’è fatta la casa di Tina? L’opinionista vive in una splendida dimora immersa nel verde. Si può vedere qualche scorcio grazie ad alcuni post pubblicati sui suoi profili social.

Dove vive

Originaria di Viterbo, Tina vive oggi nella città di Roma insieme ai suoi tre figli (avuti dalla sua precedente relazione con Kiko Nalli). Si tratta di una villetta davvero molto accogliente e ben arredata, che rispecchia in pieno la sua personalità e il suo modo di essere. La diretta interessata ha postato – sul suo account Instagram ufficiale – alcune fotografie che ritraggono l’ambiente in cui vive.

E’ quindi stato possibile notare un salone fatto di colori accesi (come il giallo e il rosso), e una cucina con ripiani in pietra e mobili in legno. Non possono inoltre mancare i quadri appesi che rappresentano uno stile etnico. La Cipollari ha anche mostrato il suo grande giardino, in cui vi è un enorme prato che permette ai figli di divertirsi e di trascorrere il proprio tempo libero all’aperto.

La sua vita privata

Tina Cipollari ha conosciuto – nel 2002 – Kiko Nalli: i due si sono incontrati nello studio televisivo di Uomini e Donne e si sono sposati nel 2005. Dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli. Si sono però separati nel 2018 e, da allora, Tina ha conosciuto diverse persone. Oggi sarebbe fidanzata con un nuovo compagno. Attivissima sui social, l’opinionista del dating show pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la seguono sempre con tanto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy