“Ti piace qualcuno?” Federica Aversano si ‘dichiara’ dopo Uomini e Donne

Federica Aversano si è lasciata andare ad una confidenza sui suoi profili social: ha infatti dichiarato che le piace una persona. Ecco di chi si tratta.

La Aversano è sicuramente stata uno dei volti più amati del celebre dating show. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). Originaria del Sud Italia, Federica è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori e a tenerli incollati al piccolo schermo.

Attivissima sui social, Federica ha stavolta risposto a qualche domanda dei fans: ha inoltre confessato qualcosa di inaspettato. Pare che le piaccia qualcuno.

La confessione

La Aversano adora parlare con i suoi followers, e avere un contatto diretto con loro. Sulle sue Instagram stories, ha infatti di recente aperto un box domande e ha dato la possibilità ai suoi seguaci di chiederle tutte le curiosità sulla sua vita. I followers non si sono chiaramente lasciati perdere questa occasione e sono partiti con varie domande. E’ così spuntato un quesito che ha attirato l’attenzione di molti e che sta facendo il giro del web.

Ti piace qualcuno?“, le ha infatti chiesto un suo fan. Lei non ha potuto fare a meno di rispondere e si è lasciata andare ad una confessione. “Da due anni e mezzo mi piace tantissimo questa persona“, ha scritto lei, “Ha imparato anche a mangiare da solo e facciamo tante cene a lume di candela romanticissime“. Ha così postato uno scatto che ritrae il suo bellissimo figlio, facendo così comprendere di essersi riferita proprio a lui. Insomma, la bella Federica è innamoratissima del suo bambino e lo dimostra ogni giorno sul suo profilo social.

Questa risposta ha senz’altro fatto commuovere il web, e molti utenti si sono resi consapevoli di quanto lei ami il piccolo Luciano. Già dinnanzi alle telecamere di Uomini e Donne, aveva svelato di essere una mamma single: suo figlio ha infatti quasi 3 anni, e lei stessa ha raccontato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex compagno (ossia il padre del bambino). Al momento non si conosce l’identità dell’uomo.

Impostazioni privacy