Romina Carrisi senza trucco e filtri: la figlia di Albano e Romina al naturale

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie

Romina Carrisi come non l’avete mai vista! È bella da togliere il fiato anche senza un filo di trucco. La figlia di Albano e Romina Power ha stupito tutti con un look acqua e sapone.

Romina Carrisi si mostra sui social priva di trucco e subito raccoglie tantissimi like dai follower. Raggiante in volto, la bella ragazza di Cellino San Marco ha conquistato tutti un’altra volta. Affascinante e simpatica, Romina si fa, quindi, strada sempre più nel cuore dei fan.

Romina Carrisi: uguale al papà ma bella come la mamma

La giovane e intraprendente Romina Carrisi, classe 1987, si mostra in uno scatto di vita intima mentre alla sera sta inviando un bacio, non si sa a chi a chi? Si tratta di un selfie pubblicato su Instagram che la figlia più piccola di Romina Power e Albano Carrisi ha postato qualche giorno fa.

La giovane si mostra in vestaglia che si abbina perfettamente al colore dei suoi occhi. Sdraiata su letto, indossa gli occhiali con una bella montatura nera e sulle guance ha qualche piccolo brufoletto. Si nota immediatamente la forte somiglianza con l’illustre padre, ovvero il cantante Albano Carrisi ma la bellezza è quella della madre Romina Power. Si capisce come la bellezza di Romina sia una questione di geni e non di trucco e parrucco. Del resto, non poteva essere diversamente. Con una mamma come Romina Power che ancora oggi è una delle più affascinate donne dello star system italiano, e non.

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie

Romina Carrisi: a chi sta inviando quel bacio?

Romina Jr. Jolanda Carrisi è molto legata a sua sorella Cristèl e a suo fratello Yari Marco. Da sempre ha lottato per rifiutare l’etichetta di “figlia di papà” andando a vivere anche in America e facendo diversi lavori prima di tentare la carriera nello spettacolo. E allora? A chi sta inviando questo bacio, così al naturale?

Dal punto di vista sentimentale la bella giovane sembra aver trovato la stabilità soltanto recentemente con un uomo molto più grande di lei. Galeotto per loro è stato lo show pomeridiano di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” dove Romina è una presenza fissa e il misterioso uomo che ha rubato il cuore alla incantevole ragazza di Cellino San Marco è uno dei registi. Di chi stiamo parlando? Di Riccardo Signoretti, classe 1970.

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie
Impostazioni privacy