Pia, la figlia di Balotelli e Raffaella Fico alla sua prima comunione: treccine lunghe e viola

La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico ha fatto la sua prima comunione: stanno circolando alcuni scatti sul web. La bambina è bellissima!

I due sono infatti stati insieme per un po’ di tempo: hanno avuto una bella storia d’amore, da cui è nata – nel 2012 – la figlia Pia. La loro relazione è però volta al termine, e questo ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Pare che i due siano rimasti ora in buoni rapporti, e queste fotografie ne sono la dimostrazione.

La loro figlia ha infatti ricevuto la prima comunione e, per questa magica occasione, si è riunita tutta la sua bellissima famiglia. Questi sono alcuni scatti che stanno facendo il giro della rete.

La prima comunione di Pia

Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono mostrati felicissimi durante la festa organizzata per celebrare la prima comunione della piccola Pia. L’evento si è tenuto sulla terrazza della Torre Normanna a Napoli. Il settimanale Chi ha pubblicato qualche scatto di quel splendido giorno: si notano i due genitori mentre scambiano qualche chiacchiera amichevole. La Fico era inoltre in compagnia del suo compagno Piero Neri – con cui lei ha una relazione da circa un anno – che sembra avere un buon rapporto con Balotelli.

Il calciatore ha invece partecipato all’evento senza il suo secondogenito Lion e senza la sua compagna Francesca Monte: i due hanno infatti ufficializzato la loro storia d’amore qualche tempo fa. Insomma, le varie fotografie scattate hanno attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia: i fans sono rimasti incantati anche per i loro splendidi outfit. La bella Raffaella ha optato per un abito bianco fatto di piume; lui ha invece indossato una t-shirt, pantaloni larghi e berretto in testa.

Fonte: Chi

Anche la piccola Pia era incantevole: oltre al tradizionale abito bianco da comunione, tutti hanno notato la sua acconciatura. La bambina ha infatti portato delle treccine lunghe e viola che le stanno divinamente. La piccola è sicuramente felicissima di trascorrere questo evento in famiglia, e di essere in compagnia della sua mamma e del suo papà. Anche i due genitori hanno dimostrato di avere un buon rapporto.

Impostazioni privacy