Paola Barale cambia look ed è divina: taglio corto con frangia

Paola Barale ha deciso di rinnovare il suo look: la showgirl ha infatti optato per un taglio corto, che le sta divinamente. Ecco qualche scatto.

Nata nel 1967, la Barale è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di valletta – al programma La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno. Da allora, il suo percorso televisivo non si è più fermato ed è diventata una seguitissima attrice e conduttrice.

La bellissima ha oggi deciso di cambiare la propria acconciatura: le sue fotografie stanno facendo il giro del web, e tutti sono rimasti senza parole.

Il nuovo look di Paola

Paola Barale ha 55 anni ed è sempre bellissima: attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 620mila followers che la seguono sempre con molto affetto. La stessa ha ultimamente voluto condividere – con tutti i fans – il nuovissimo e ipnotico look: la showgirl ha dunque optato per un delizioso caschetto corto iconico color biondo chiaro, che le dona sicuramente un aspetto giovanile e meraviglioso.

Non può inoltre mancare una frangia a tendina anni ’70, che rappresenta il taglio di capelli perfetto per risaltare i suoi occhi azzurri e il suo viso delicato. Questo suo cambiamento ha subito attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia: d’altronde, pare che – per questa estate 2022 – vada di moda il caschetto corto. “L’estate alle porte vede il successo di tagli corti liberamente ispirati agli anni ’90“, ha detto Monica Barucci (Technical Director Cotril), “Ecco che allora il classico bob si impone come hair look dei desideri. Lo vedremo caratterizzato da perimetro netto, ma alleggerito all’interno con sfilature per ottenere un movimento e un effetto 100% naturale“.

Insomma, il caschetto portato fieramente dalla bellissima Paola Barale è diventato un must per questa stagione estiva: i fans non hanno infatti fatto a meno di complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta e per la sua – sempre presente – bellezza. “Che spettacolo! Una delle più belle in assoluto“, ha infatti scritto uno di loro sui suoi profili social.

Impostazioni privacy