Loredana Lecciso “beccata” con l’attore di Beautiful: la foto è boom di like

lecciso solonotizie
Fonte: Instagram

Loredana Lecciso è apparsa più bella che mai accanto a un noto attore di Beautiful ormai entrato nell’immaginario collettivo. Ecco di chi si tratta.

La compagna di lunga data di Albano, Loredana Lecciso, è recentemente apparsa in una foto su Instagram al fianco di un iconico attore della soap opera Beautiful, ormai conosciutissimo anche da chi non ha mai nemmeno visto una puntata della serie cult. Che stiamo nascendo qualcosa in più tra i due vip? Dopotutto non sarebbe la prima volta che si diffondono voci riguardo ai presunti tradimenti dalla showgirl nel corso degli anni…

La storica compagna di Albano, Loredana Lecciso, sembra stia vivendo un momento particolarmente turbolento della sua vita. In particolare i fan credono sia ormai prossima la rottura definitiva con il compagno Albano. A dar loro da pensare è stata una foto postata su Instagram dalla showgirl in cui lei e Albano appaiono molto più giovani e con i figli ancora piccoli al seguito. Gli hashtag utilizzati per la foto sono stati “amore” e “ricordi”, come se la Lecciso stesse ricordando momenti felici di famiglia che ora non ci sono più. Non ci sono però state né conferme né smentite, e staremo a vedere se l’allontanamento tra i due sia reale o meno.

Loredana Lecciso “pizzicata” con il noto attore di Beautiful: solo amici o qualcosa di più?

In una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla Lecciso, la bellissima compagna di Albano è apparsa stupenda come sempre al fianco di Thorsten Kaye, l’attore che in Beautiful interpreta l’iconico personaggio di Ridge.

lecciso ridge solonotizie
Fonte: Instagram

I due appaiono in buoni rapporti, ma niente fa presupporre che ci sia più di una superficiale amicizia. “Beautiful Mr Prince”, ha scritto la Lecciso nella caption della foto, aggiungendo come hashtag #relax e (soprattutto) #friends. Nessun legame sentimentale, quindi, sembra esserci tra il bel Ridge e Loredana, che si stavano semplicemente godendo una calda giornata estiva immersi nella natura, come due buoni amici. A confermare al natura amichevole del loro rapporto, è il fatto che i due si trovavano proprio nella splendida tenuta di Albano. Nella foto compare anche il fedelissimo cane della Lecciso, che lei ama portare sempre con sé e al quale è affezionatissima. Saranno vere le voci di un presunto allontanamento dal compagno Albano? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy