Ginevra Pisani matrimonio a sorpresa: la Prof de l’Eredità vestita così, pazzesca

Ginevra Pisani solonotizie
Ginevra Pisani solonotizie

La bella ex professoressa dell’eredità ha stregato tutti quanti con un look da favola. Sui social si è mostrata in uno scatto da principessa con un abito lungo e rosso che ha conquistato tutti i suoi follower.

È successo pochi giorni fa, l’occasione è stata un matrimonio di amici. È qui che la bella ex professoressa di Rai Uno ha stregato tutti con un abito strepitoso della storica maison romana Sandro Ferrone.

Ginevra Pisani: super sexy in abito lungo

La bella e intraprendente ex professoressa di Rai Uno Ginevra Pisani si è mostrata sui social in un abito rosso e lungo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tanti follower. E non poteva essere altrimenti! L’abito lungo ha messo in risalto le forme del suo corpo scultoreo scivolandole perfettamente lungo il corpo.

Privo di spalline, il vestito le ha lasciato parte della schiena scoperta. L’abito audace e raffinato tutto tempestato di paillette luccicanti di piccolissime dimensioni si abbinava perfettamente al colore del suo rossetto e con quello dei suoi lunghi capelli. Così vestita, Ginevra Pisani è apparsa semplicemente incantevole come una principessa e molto seducente!

Ginevra Pisani solonotizie
Ginevra Pisani solonotizie

Ginevra Pisani: tutto su di lei

Ginevra Pisani è una bella napoletana, poco più che ventenne, che ha fatto i primi passi in televisione partecipando come corteggiatrice al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nel 206-2017 riuscendo a conquistare il tronista Claudio D’Angelo. La loro storia d’amore però è naufragata dopo pochi mesi e la bella napoletana si è concentrata sul lavoro iniziando a riscuotere successi.

Diviene una delle professoresse del programma “L’Eredità” condotto da Flavio Insinna che ha lasciato recentemente per seguire una svolta professionale. Ma la bella Ginevra Pisani ha lasciato il segno tra i telespettatori che hanno imparato ad amarla. Che cosa le riserverà il futuro? Per il lavoro, la bella ex professoressa si appresta a intraprendere un tournée teatrale per rappresentare “La concessione al telefono” del Grande Camilleri. La sua assenza dal piccolo schermo è però durata poco: infatti, la bella Ginevra dal 26 giugno è la valletta di Flavio Insinna nel programma “Il pranzo è servito”: il quiz show che negli ottanta è stato condotto dal grande e indimenticabile Corrado. E in amore, che novità ci sono per la bella Ginevra? Non si sa nulla di certo ma sembra che adesso la bella ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” stia assieme a Alesso Vasallo, l’attore che ha recitato nella recente fiction Lolita Lobosco.

Ginevra Pisani solonotizie
Ginevra Pisani solonotizie
Impostazioni privacy