Carmen Di Pietro e la sua casa da sogno | Ecco dove vive la naufraga

Dove vive la bella Carmen Di Pietro? La showgirl abita in una bellissima abitazione, che ha lasciato senza parole tutti i fans. Ecco qualche scatto.

Nata nel 1965, la Di Pietro è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. Con il trascorrere del tempo, è infatti diventata un volto fisso della televisione: ha partecipato in passato al reality Grande Fratello Vip ed è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi (durante il quale ha partecipato in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni).

Sono circolate sul web alcune fotografie che ritraggono la casa in cui vive Carmen: bellissima e da togliere il fiato (proprio come la padrona di casa).

Dove vive

Originaria della Basilicata, Carmen è nata in una numerosa famiglia: ha infatti due fratelli e una sorella, che è però venuta a mancare quando aveva solamente tre anni. Lei – con tutta la famiglia – si è poi trasferita a Bologna e infine a Salerno. Proprio in questa città, la showgirl ha frequentato il liceo.

Dopo aver conseguito il diploma, ha così iniziato a tenere provini in tutta Italia e a lavorare come modella in alcune città europee. La stessa ha raggiunto la popolarità negli anni ’90, quando ha preso parte ad alcuni programmi televisivi di Rai 3 ed è diventata la conduttrice di vari tv show: da lì, la sua carriera non si è più fermata. Ma com’è esattamente la sua abitazione? I fans hanno potuto sbirciare nella sua dimora grazie ai vari post che la diretta interessata ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali.

Com’è stato possibile notare, Carmen vive infatti una casa davvero bellissima. Gli ambienti sono chiari e danno un tocco molto elegante alla dimora: è presente inoltre una colorazione bianca dei mobili e un parquet color legno chiaro. Nella cucina, la base su cui si poggiano i fornelli è invece nera. E’ infine impossibile non notare la zona trucco della showgirl, nel quale si concede alcuni momenti dedicati al make-up. Insomma, i suoi followers più affezionati non hanno potuto fare a meno di seguirla anche stavolta e di apprezzare la sua deliziosa dimora. Attivissima sui social, Carmen pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità.

Impostazioni privacy