Beatrice di York trasformata, com’era e com’è: eccola oggi dimagrita

beatrice di york
Fonte: Pinterest

Beatrice di York, uno dei volti più conosciuti tra i nobili britannici, è oggi molto diversa da com’era in passato. Ecco al foto che vi sorprenderà.

La bella Beatrice di York, oggi moglie di Edoardo Mapelli Mozzi, ha subito una vera e propria trasformazione nel corso degli anni. Oggi, infatti, appare molto più magra rispetto al passato. Questo cambiamento è stato ultimamente riconfermato durante la sua ultima apparizione pubblica, avvenuta solo qualche giorni fa al party di beneficenza della National Gallery a Londra, organizzato per raccogliere fondi per la campagna del Bicentenario del principale museo della Gran Bretagna. E Beatrice non ha certo sfigurato di fianco a personaggi del calibro di Lara Stone e Sienna Miller…

Classe 1988, Beatrice di York è la primogenita del duca Andrea e di Sarah Ferguson. Si dice che la principessa, da poco diventata mamma della piccola Sienna Elizabeth, sia la nipote preferita della Regina Elisabetta ed è sempre stata un po’ rotondetta. Ultimamente, però la principessa ha fatto molto preoccupare il popolo britannico per via di una cospicua perdita di peso. Sembra però che dietro questo incredibile dimagrimento ci sia un motivo molto specifico.

Beatrice di York: la trasformazione fisica della cugina di William e Harry

Beatrice di York avrebbe perso molti chili nel corso degli ultimi mesi e molti affermano che il motivo sia una drastica dieta a cui la principessa ha voluto sottoporsi per perdere i chili presi in gravidanza. Le cose, però pare le stiano sfuggendo di mano…

beatrice di york prima dopo solonotizie
Fonti: web e Instagram

Durante la sua recente comparsata al party di beneficienza, la principessa è apparsa davvero filiforme e ha di nuovo spinto il popolo britannico a preoccuparsi. Pare, infatti, che la cugina di Harry e William non stia riuscendo a gestire in autonomia sia la sua dieta (ferrea) che la piccola Sienna Elizabeth, che richiede molte attenzioni. Questo calo di energie dovuto alla cattiva alimentazione sembra stia mettendo a dura prova Beatrice, che vorrebbe dare il massimo come principessa ma anche come mamma. Molti fan della Royal Family sperano che la principessa possa riprendersi il più presto possibile, magari con l’aiuto di un nutrizionista in grado di seguirla in modo più ravvicinato.

Impostazioni privacy