Ambra Lombardo si è sposata: il vestito da sogno dell’ex gieffina

ambra lombardi solonotizie
Fonte: Instagram

Fiori d’arancio per la splendida ex gieffina ambra Lombardo, che ha sposato il suo Lorenzo Cascino. Ecco l’abito da sposa che ha fatto impazzire il web!

Ambra Lombardo, che nel 2019 ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, è convolata a nozze con l’amato Lorenzo Cascino. Subito i fan di sono chiesti quale sua stata la reazione dell’ex della gieffina, Kiko Nalli, con il quale aveva intrapreso una relazione durante la sua partecipazione al noto reality show. L’ex marito di Tina Cipollari, contrariamente alle aspettative, si è detto molto felice del matrimonio e ha augurato il meglio agli sposi. Ecco l’abito da sposa scelto dalla Lombardo che vi farà strabuzzare gli occhi!

L’ex gieffina Ambra Lombardi è convolata a nozze con Lorenzo Cascino, solo alcuni mesi dopo aver fatto sapere ai fan di essersi fidanzata con un altro uomo e di aver finalmente archiviato la storia non Nalli. Cascino le aveva fatto la proposta proprio il giorno di San Valentino, e ambra aveva postato il video del fatidico momento su Instagram. Ora la nota ex gieffina può ritenersi a tutti gli effetti la moglie di Lorenzo Cascino e non avrebbe potuto indossare un abito più bello per il suo gran giorno!

Ambra Lombardi sposa: l’abito è da mille e una notte!

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino si sono uniti in matrimonio nella splendida cornice di Noto (scelta anche da Chiara Ferragni per il suo matrimonio). La sposa non avrebbe potuto essere più bella, stretta in un abito da mille e una notte composto da una gonna lunga e principesca e un corpetto a maniche lunghe merlettato.

ambra lombardi matrimonio solonotizie
Fonte: Instagram

A dare un tocco di eleganza in più è stato il lunghissimo strascico, che appare in tutto il suo splendore in una foto pubblicata su Instagram dalla stessa Lombardo. I fan sono chiaramente andati in visibilio per quello che promette essere uno degli abiti da sposa più belli mai visti. In diversi scatti, la coppia di neo sposi è apparsa più complice e unità che mai, circondata dai familiari e dagli amici più stretti. “Vi racconto la felicità”, ha scritto Ambra nella caption di una delle foto dell’evento. Sicuramente una delle spose più belle mai viste!

Impostazioni privacy