Uomini e Donne, ricordate Daniela? Oggi ha un nuovo look dopo il Trono Over

daniela manganaro
Fonte: Mediaset

La dama del trono over di Uomini e Donne Daniela Manganaro ha cambiato look e oggi appare più sexy e giovanile che mai! Eccola.

Daniela Manganaro è stata una delle dame del trono over di quest’anno e si è distinta per la sua solarità e il suo sorriso sempre smagliante e pieno di vita. Nel corso della sua permanenza nel programma, l’abbiamo vista frequentarsi con Biagio di Maro, Giovanni e, infine, Davide, di cui sembra ancora molto innamorata. Da sempre appassionata di fitness (è infatti una personal trainer molto richiesta, soprattutto dalle signore di una certa età che vogliono rimettersi in forma), Daniela ha rivoluzionato il suo look dopo la partecipazione al programma di Maria de Filippi. Eccola.

Nuovo look per la dama di Uomini e Donne Daniela Manganaro, che oggi appare ancora più fresca e giovane rispetto al passato. Una vita di certo non facile quella di Daniela, che a soli 39 ha dovuto sopportare il terribile lutto del suo compagno di allora. Da quel momento, però, la vita della Manganaro ha subito una profonda rivoluzione, che l’ha portata a distinguersi nel noto dating show di Maria de Filippi. Ecco il nuovo look post uomini e donne ha ha fatto impazzire i fan.

Vi ricordate Daniela Manganaro? Nuovo look da urlo per la dama di Uomini e Donne

Daniela Manganaro ha voluto “svecchiare” il suo look, scegliendo un’acconciatura, un trucco e uno stile nel vestire più freschi e giovanili.

daniela uomini e donne
Fonte: Instagram

Nelle foto postate su Instagram, la dama è apparsa con indosso un semplice paio di jeans e una maglietta sportiva (a mettere in risalto il suo fisico snello e allenato) e un’acconciatura altrettanto semplice: i lunghi capelli biondi non hanno più pieghe elaborare e sofisticate, ma decisamente più naturali. Più glam, inoltre, il suo trucco, in linea con quello promosso dalle influencer del momento. Oltre al suo buon gusto, Daniela può contare anche su un’intelligenza sottile e su una cultura che si è fatta sempre più profonda nel corso degli anni. Al momento, il suo profilo Instagram è ancora privato, e conta quasi 3.000 followers. Il suo motto è sempre stato “Bisogna sempre indossare un sorriso prima di vivere”, consiglio che lei ha sempre seguito!