“Ogni volta che viene a casa mia…”Maria De Filippi e l’inaspettato retroscena su Emma

de filippi emma marrone
Fonte: Mediaset

Maria De Filippi e Emma Marrone hanno conservato un bellissimo rapporto anche dopo il termine dell’edizione di Amici a cui partecipò la nota cantante vincitrice di un festival di Sanremo. Ecco però un retroscena sulla loro amicizia che vi lascerà basiti!

Emma Marrone e Maria De Filippi sono davvero molto unite, non solo dal punto di vista professionale. Dopo la fine dell’edizione di Amici che ha visto tra i concorrenti anche la Marrone, quest’ultima e la De Filippi hanno stretto un’amicizia duratura, che è diventata sempre più forte con il passare degli anni. Pare, infatti, che Emma sia spesso invitata a casa della De Filippi e che ne combini sempre delle belle…

Emma Marrone è ornai da molti anni una cara amica di Maria De Filippi e il loro rapporto si è evoluto molto nel corso del tempo. La De Filippi apprezzerebbe in particolar modo il carattere esuberante e solare della cantante salentina, e il suo essere sempre molto umile e generosa. Intervistata da Silvia Toffanin, Maria ha raccontato un particolare molto interessante su ciò che Emma è solita fare quando è ospite a casa sua. Chi l’avrebbe mai detto!

Maria De Filippi e Emma Marrone: il retroscena incredibile sulla loro amicizia

Davanti a una sempre perfetta Silvia Toffanin, Maria de Filippi ha ammesso il forte legame che la lega a Emma Marrone, aggiungendo un dettaglio sulla loro amicizia del tutto inaudito.

emma marrone maria
Fonte: Mediaset

“Ogni volta che viene si ruba qualcosa, ma non solo le scarpe, si è rubata anche qualche giacca“, ha raccontato la nota conduttrice a una esterrefatta Toffanin. È chiaro, comunque, che l’accusa sua goliardica e che le due abbiano in realtà un rapporto così profondo e sincero da spingere Emma a comportarsi proprio come se fosse a casa sua. La De Filippi ha anche raccontato il profondo amore di Emma per le scarpe, tanto che lei stessa gliene avrebbe cedute un paio delle sue che le piacevano particolarmente. Una stima da vero molto forte, tra due donne hanno sempre saputo cosa volevano dalla vita e che, attraverso il duro lavoro, hanno infine raggiunto i loro ambiziosi obiettivi.

Impostazioni privacy