“Nuovo ritocco estetico alla faccia”, Gemma Galgani si è rifatta di nuovo? Dopo Uomini e Donne…

Gemma Galgani solonotizie
Gemma Galgani solonotizie

Si è conclusa da pochi giorni la stagione di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi ma non cala l’attenzione su una delle dame più famose del programma. Gemma Galgani, infatti, finisce su tutti i social per dei presunti ritocchini al volto.  

È estate e il gossip impazza su Gemma Galgani, lo storico volto di Mediaset che ormai da diverse edizioni è dama nel programma “Uomini e Donne”. In tanti hanno provato a conquistare il suo cuore ma mai nessuno ci è mai riuscito. La bella e colta donna non è mai capitolata con nessuno anche se una volta ci siamo andati davvero vicini ma è crollato tutto in un attimo.

Gemma Galgani: bella come il sole. Tutto merito di madre natura?

Gemma Galgani è una bella donna e questo si sa che può attirare qualche invidia. In più, è colta ed è corteggiata e desiderata da uomini che vengono a farle la corte in tv. È diventata l’oggetto del desiderio di molti uomini non solo per il suo aspetto ma anche per la sua personalità e questo si che può essere fonte di invidia. Vista la sua bellezza, in molti si chiedono se la donna, classe 1950, possa solo ringraziare Madre Natura o se anche lei ha ceduto al fascino del bisturi per qualche ritocchino.

Adesso la bella e corteggiatissima sdonna è finita al centro del gossip per un paio di presunti ritocchini al viso. Alcuni esperti dicono che oltre ai ritocchini alle labbra, la Dama più famosa d’Italia avrebbe fatto anche qualche ritocchino al naso. Sarà vero?

Gemma Galgani solonotizie
Gemma Galgani solonotizie

Gemma Galgani: nuovo volto per lei

Non si tratterebbe di un intervento di rimodellamento del naso ma di quelle punturine fatte da sapienti mani professionali che riempiono le aree irregolari sulla sezione superiore del naso e rendono l’aspetto più giovanile. Inoltre, la bella Gemma si sarebbe fatta togliere da un bravo dermatologo anche il neo sulla guancia che caratterizzava il suo volto.

Nuovo look quindi per la dama più desiderata d’Italia. Niente di tanto invasivo come quelli di anni fa che sono stati dei veri e propri interventi chirurgici. Ricordate quello ai denti e al seno ai tempi del reality “Selfie- le cose cambiano” andato in onda su Canale 5. E in molti si domandano se dietro a questa mutazione per caso ci siano delle novità nella vita affettiva o lavorativa della bella Dama. Ultimamente stanno, infatti, circolando dei rumors secondo i quali Gemma Galgani potrebbe partecipare al Grande Fratello VIP 2022 a settembre e lasciare il programma “Uomini e Donne” almeno per un pò.

Gemma Galgani solonotizie
Gemma Galgani solonotizie
Impostazioni privacy