Mauro Corona, avete mai visto il figlio? Chi è il (bellissimo) ragazzo

Mauro Corona solonotizie
Mauro Corona solonotizie

Abbiamo imparata a conoscere Mauro Corona durante la trasmissione televisiva di Rai Tre “Cartabianca” condotta da Bianca Berlinguer e sappiamo che è uno che dice quello che pensa, Ma avete visto quanto suo figlio li somiglia?Esatto! Mauto Corona oltre che alpinista, scultore italiano del legno e scrittore è anche padre di quattro figli: tre femmine e un maschio. Il nome di suo figlio è Matteo e tra i due c’è una grande somiglianza non solo fisica. A legare i due uomini oltre che l’affetto reciproco si sono anche le stesse passioni.

Mauro Corona: il figlio sembra il suo ritratto da giovane

Mauro Corona è uno scrittore, autore anche di bestseller, molto amato dai suoi fan anche per la sua schiettezza. Accantonato il brutto episodio avvenuto nel 2020 che lo ha visto protagonista in diretta tv quando diede della “gallina” alla conduttrice del programma “Cartabianca” Bianca Berlinguer, è stato reintegrato nel programma nel 2021. Sempre nello stesso anno, Mauro Corona è stato interprete del brano del filmato musicale di Davide Van De Sfroos e Zucchero Fornaciari intitolato “Oh Lord vaarda giò”.

Mauro Corona ha avuto quattro figli dalla sua compagna Francesca: un solo maschio, Matteo. È incredibile quanto il giovane uomo assomigli al padre, fisicamente ma non solo. Anche lui ama camminare tra le montagne e ha una grande passione per i monti dove ha trascorso la sua infanzia. Matteo si è diplomato all’Accadeia di Belle Arti di Firenze e come il padre ha scelto di fare lo scrittore. Il suo  primo libro “Nelle mani dell’Uomo Corvo” è un thriller psicologico illustrato che ha già riscosso un discreto successo.

Mauro Corona solonotizie
Mauro Corona solonotizie

Mauro Corona: padre orgoglioso dei suoi figli

Di Matteo Corona sappiamo ancora poco. Di certo, si sa che è il secondo genito del famoso Mauro Corona e che ha iniziato di recente la sua carriera di scrittore con buon successo. È lui stesso a definirsi un giovane con un esistenza “tranquilla e normale” a differenza di quelle più esagerata del padre. Amante della camminate tra le montagne di Erto come il padre, sembra che abbia un grande amore per gli animale: per lo meno per i gatti, visto il numero di foto che ha postato con il gatto sul suo profilo social.

Mauro Corona solonotizie
Mauro Corona solonotizie
Impostazioni privacy