Loredana Lecciso, vestito da sogno per la festa di Jasmine: ecco come si è presentata al party

Loredana Lecciso solonotizie
Mauro Corona solonotizie

Loredana Lecciso solonotizieFesta super pink per i 21 anni di Jasmine Carrisi. E anche la mamma Loredana Lecciso si presenta bellissima in un abito fiabesco in tema con la festa. In questa foto di famiglia le due insieme hanno fatto letteralmente impazzire il web.

Loredana Lecciso è l’eterna ragazza della porta accanto: bella e simpatica. È talmente bella che lei e Jasmine vicine sembrano sorelle più che madre e figlia. Molto legate ma con stili diversi, le due belle ragazze sono motivate ad ottenere i successi che meritano.

Loredana Lecciso: come non l’avete mai vista per la figlia

È accaduto pochi giorni fa. La bella figlia di Albano e Loredana Lecciso ha compiuto 21 anni e li ha festeggiati con una bella festa a tema nella tenuta di famiglia. Presenti i parenti e gli amici più cari. Non sappiamo molto di questa festa, di certo si sa che è stata una festa all’insegna del colore rosa. Si dice che anche gli inviti fossero rosa. La giovane Jasmine è apparsa raggiante della festa.

Accanto alla figlia, la madre Loredana Lecciso che per l’occasione ha indossato un abito rosa veramente glamour. Si tratta di un abito lungo  che mette in risalto il suo bel corpo e i suoi occhi. Diverso l’abbigliamento della giovane Jasmine che per il suo compleanno ha scelto un look  decisamente più sobrio di quello della madre, ma sempre all’insegna del rosa. La bella rapper ha indossato un top a triangolo rosa su un bel paio di jean oversize. Il tutto è stato coronato dalla sua bella cascata di capelli biondi e dal suo sorriso smagliante.

Loredana Lecciso solonotizie
Loredana Lecciso solonotizie

Loredana Lecciso: prima di tutto, il bene dei figli

Tutta la famiglia Lecciso. Carrisi insieme per la festa dei 21 anni di Jasmine Carrisi. La giovane ragazza che si è data alla carriera come rapper ha un sogno nel cassetto: la carriera televisiva. Desidera infatti condurre un programma tutto suo.

Molto motivata, la giovane sta muovendo i primi passi in questo nuovo mondo ma può certo contare sull’aiuto dei suoi genitori: Loredano e Abano sono uniti per il bene dei loro figli. Da un pò di tempo, infatti, negli ultimi tempi hanno fatto un paso indietro spostandosi un poco dalle cronache del mondo dello spettacolo per dare più spazio alla famiglia.

Loredana Lecciso solonotizie
Loredana Lecciso solonotizie
Impostazioni privacy