Flavio Montrucchio al matrimonio del fratello con Alessia: avete visto come si sono presentati?

montrucchio mancini
Fonte: Instagram

Flavio Montrucchio e la compagna Alessia Mancini hanno come al solito incantato i fan con le loro scelte di stile sempre impeccabili in occasione del matrimonio del fratello del noto conduttore. Ecco gli outfit mozzafiato!

Fiori d’arancio per il fratello di Flavio Montrucchio, a cui il noto presentatore di Bake Off Italia e di Primo Appuntamento è da sempre molto legato. Anche in questa occasione, ad attirare l’attenzione del pubblico dei social, più che gli sposi, sono stati proprio Flavio e la moglie Alessia Mancini, che sono apparsi in gran forma in tenuta elegante per festeggiare l’importante evento. Ecco gli outfit scelti per l’occasione.

Flavio Montrucchio e la sua bellissima moglie, l’ex ragazza di Non è la Rai Alessia Mancini, hanno fatto impazzire i fan al matrimonio del fratello di Flavio. I due hanno scelto per il lieto evento degli outfit davvero perfetti per l’occasione, che hanno messo in risalto il naturale carisma visivo dei due volti della TV. I due non potevano apparire più felici e uniti, anche dopo diversi anni dalla loro unione come marito e moglie. Eccoli durante i festeggiamenti del matrimonio del fratello di Montrucchio!

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini incantano tutti al matrimonio del fratello di Flavio

Per l’importante occasione, sia Flavio che la moglie Alessia si sono distinti con i loro look davvero sofisticati.

alessia mancini flavio montrucchio
Fonte: Instagram

Flavio ha optato per un classico smoking blu (perfetto per l’estate) e cravatta chiara. Ai piedi, un semplice quanto raffinato paio di mocassini. Alessia, invece, ha scelto un lungo abito a balze azzurro con ampia scollatura, stretto in vita da una sottile cintura marrone. Per quanto riguarda i capelli, la Mancini ha scelto di raccoglierli in una crocchia elegante sulla nuca, mettendo in mostra il lungo collo. Un amore che restiate al passare del tempo, quello tra alessia e Flavio. “É stato amore a prima vista e non ci siamo piú lasciati”, ha rivelato di recente Flavio in una intervista. “Mi ha imbrigliato: é stato durante un Capodanno, ad una festa organizzata per la notte di San Silvestro da alcuni amici che avevamo in comune”. E ha aggiunto, romanticamente, “conoscerci é servito a farci trovare e farci capire che eravamo l’uno per l’altra“.

Impostazioni privacy