Camilla Parker-Bowles, la foto in costume che ha fatto infuriare la Regina: a 73 anni così

I rapporti tra la regina consorte Camilla Parker-Bowles e la Royal Family britannica non sono sempre stati idilliaci e, nel corso degli anni, c’è stato più di qualche scontro che ha rischiato di fare allontanare per sempre la consorte del principe Carlo da Palazzo. Ecco un particolare comportamento della Parker-Bowles che avrebbe fatto davvero infuriare la Regina.

Camilla Parker-Bowles, la storica compagna del principe Carlo d’Inghilterra, ha sempre dato prova di avere un carattere molto forte e deciso, ed è di certo poco incline a farsi comandare. A dare scandalo, qualche anno fa, è stata una foto in costume da bagno della Duchessa di Cornovaglia in vacanza che ha fatto in men che non si dica ha fatto il giro del mondo. Ecco la foto che ha fatto infuriare la Regina e il principe Carlo.

L’amore tra il principe Carlo e Camilla Parker-Bowles è stato messo alcune volte a dura prova da furiose litigate che hanno minacciato il futuro dei due coniugi, da sempre innamoratissimi. Un evento in particolare, avvenuto nel non lontano 2018, avrebbe fatto molto arrabbiare Camilla. Da qui, la decisione di farla pagare al marito solleticando la sua gelosia. Ecco cosa è accaduto.

Camilla Parker-Bowles e la foto in costume che ha fatto infuriare Palazzo Reale

Nell’estate del 2018, pare che Camilla e Carlo abbiano avuto una furiosa litigata che avrebbe spinto Carlo ad allontanarla persino da Clarence House. Una umiliazione che Camilla non avrebbe affatto digerito.

camilla in costume da bagno
Fonte: Chi magazine

La duchessa di Cornovaglia, dopo il litigio, avrebbe infatti deciso di andare in vacanza da sola al mare e, in questa occasione, è stata paparazzata mentre si godeva il sole estivo sdraiata su un lussuoso yacht in costume da bagno. Una mise davvero poco adatta a una futura erede al trono, soprattutto perché accanto a lei non era nemmeno presente il marito. La regina Elisabetta non avrebbe preso bene la vendetta di Camilla contro Carlo e le avrebbe intimato di tornare immediatamente a corte. Una fonte vicina al palazzo reale aveva affermato al tempo che “I reali hanno trascorso le loro vacanze estive annuali e ora è il momento per loro di allacciarsi le cinture e tornare al lavoro, ma Camilla sta girovagando per l’Europa in costume da bagno e festeggia sulle barche. L’intera faccenda ha davvero fatto esplodere la regina“. Nonostante il trambusto di quell’estate, alla fine le divergenze sono state appianate e ora Carlo e Camilla sono tornati più uniti di prima.

Impostazioni privacy