Belen pubblica questa foto, ma si scatenano i commenti: avete notato il dettaglio?

belen selfie
Fonte: Instagram

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione del pubblico di Instagram, in un modo o nell’altro. Una sua foto recente, in particolare, ha scatenato i commenti dei fan: alcuni l’hanno sostenuta e difesa, altri invece, hanno criticato il suo aspetto. 

Momento difficile per Belen Rodriguez, che ancora una volta non riesce a trovare pace dall’obiettivo dei fotografi e dalle malelingue, che non perdono occasione per parlare male di lei alle sue spalle. Pare, però, che col tempo la bella Belen abbia imparato a tenere a bada la rabbia provocata dalle continue intromissioni nella sua vita privata, decidendo semplicemente di ignorare tutti e proseguire a testa alta con la sua vita. Nell’ultima foto pubblicata dalla showgirl su Instagram, la Rodriguez ha voluto fare un sarcastico riferimento proprio alle mille dicerie del tutto false che circondano il suo personaggio.

Belen Rodriguez non ha mai un momento di tregua dal gossip nazionale e la situazione sarebbe chiaramente pesante per chiunque. Dopo il suo recente riavvicinamento con Stefano De Martino, infatti, i paparazzi le stanno ancora più addosso di prima e si sono moltiplicate anche le malelingue, che l’hanno giudicata una poco di buono. Belen ha voluto esprimere tutto il suo disgusto per le voci senza senso che non fanno che circolare in rete con un messaggio sintetico ma molto eloquente pubblicato sul suo account Instagram. Non tutti i fan, però, le hanno mostrato supporto.

Belen pubblica questa foto, ma molti fan non apprezzano

Di recente, Belen ha voluto pubblicare una foto che la ritrae in primo piano, con in didascalia un’accusa sottile alle mille voci senza fondamento che corrono su di lei nel mondo del web. “Blablabla, blablabla e ancora blablabla”, ha scritto esasperata la showgirl nella didascalia della foto. I fan, però hanno risposto in modo non proprio esemplare.

belen foto instagram
Fonte: Instagram

Se alcuni di essi hanno espresso solidarietà alla Rodriguez, esortandola a continuare per la sua strada senza curarsi delle solite accuse e critiche senza senso, altri hanno davvero dato il peggio di sé, criticandola fisicamente. “Questa foto non si può guardare”, ha scritto una fan. “Irriconoscibile così magra”, ha scritto un altro. E ancora: “Sta bocca sta diventando esagerata”. Insomma, come al solito gli haters non si smentiscono mai e non riescono a trattenersi nemmeno di fronte a una foto volta proprio a denunciare gli atteggiamenti aggressivi che la conduttrice ha dovuto sopportare nel corso degli anni. Ci sarà mai pace per la povera Belen?

Impostazioni privacy