Uomini e Donne, ricordate Vanessa? Oggi identica a Giulia De Lellis

vanessa spoto
Fonte: Mediaset

Vi ricordate la bella Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Oggi è tra le candidate a Miss Mondo ed è uguale a Giulia de Lellis!

Vanessa Spoto è stata una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota per la sua relazione complicata con Massimiliano Morricone. I due si sono lasciati dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione e, dopo la rottura, Vanessa ha deciso di dare una svolta alla sua vita decidendo di prendere parte al concorso di bellezza più importante e famoso al mondo. Riuscirà la bellissima Vanessa (che ora appare molto diversa rispetto ai tempi di Uomini e Donne) a coronare il suo sogno di diventare la più bella fra le belle?

Vi ricordate la bella Vanessa Spoto di Uomini e Donne? Un tempo era solita portare i capelli corti e truccarsi il meno possibile. Sotto tutti i punti di vista, la si poteva definire l’incarnazione della ragazza della porta accanto, quella da sposare, per l’appunto. Dopo la fine del suo percorso nel programma di Maria de Filippi, Vanessa ha capito che la sua strada erano i concorsi di bellezza e da quel momento ha attuato diversi cambiamenti che hanno rivoluzionato il suo aspetto fisico. Ecco com’è ora l’ex reginetta di Uomini e Donne.

Vanessa Spoto a miss Mondo: uguale a Giulia de Lellis

Oggi Vanessa appare molto diversa dai tempi della sua partecipazione al noto dating show di Maria de Filippi.

vanessa spoto miss mondo
Fonte: Instagram

Dopo la fine della sua relazione con Massimiliano Morricone, incontrato proprio sul set di Uomini e Donne, la Spoto ha deciso di rivoluzionare completamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo, puntando in grande. Ha infatti deciso di partecipare al concorso di Miss Mondo, il più importante concorso di bellezza del pianeta. Per prepararsi a questa insidiosa competizione Vanessa ha letteralmente rivoluzionato la sua immagine, facendosi allungare i capelli e truccandosi in modo ben più pesante rispetto a quanto usava fare in passato. Guardando le sue foto di oggi è davvero difficile riconoscerla. Alcuni hanno fatto notare l’estrema somiglianza della Spoto a Giulia de Lellis, una delle influencer più seguite in Italia. Riuscirà la bella Vanessa a salire sul podio di questa imponente competizione di bellezza? Di certo ha tutte le carte in regola per farlo.

Impostazioni privacy