Tina Cipollari decollete a vista: la vamp pazzesca in costume, mai vista così

Tina Cipollari è apparsa, per la gioia dei fan, intenta a rilassarsi immersa in una vasca idromassaggio. In primo piano, il suo importante décolleté! Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan.

La regina di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è di recente apparsa in una foto (diventata subito virale sul web) che la ritrae intenta a godersi un rilassante bagno in una vasca idromassaggio. Impossibile non notare il suo importante décolleté, messo in risalto dal suo striminzito costume rosa confetto. I fan hanno subito reso noto il loro apprezzamento per la foto, soprattutto dopo che la loro beniamina ha dovuto sopportare pesanti insulti di body shaming del corteggiatore Fabio Nova. L’uomo ha infatti fatto battute davvero poco carine sulla forma fisica dell’amata opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è apparsa in tutta la sua avvenenza in una recente foto diffusa sul web in cui è immersa in una vasca idromassaggio, con indosso uno striminzito costume rosa che ha messo in rilsato il suo decollete. Quest’ultimo anno è stato particolarmente intenso per la Cipollari, che come al solito ha intrattenuto il pubblico di Uomini e Donne con la sua tradizionale simpatia e lingua tagliente. Tina si è sempre dimostrata superiore anche alle accuse sul suo aspetto fisico, alle quale ha sempre saputo ribattere con grande prontezza. Agli insulti del corteggiatore Fabio Nova, la Cipollari ha infatti risposto: “Ma tu stai criticando il mio corpo quando sembri un ragno vestito”, si è difesa senza esitazione alcuna Tina. “Sei piccolo, uno schifo di uomo. Chi può venire a corteggiarti, ma ti sei mai guardato?” Insomma, Tina non è certo persona da lasciarsi intimidire!

Tina Cipollari, lo scatto nella vasca idromassaggio manda in tilt i fan

Nella foto diventata virale sul web, Tina Cipollari è apparsa quasi completamente immersa in una vasca idromassaggio con indosso un vistoso costume rosa che ha messo in risalto il suo importante décolleté.

tina cipollari costume
Fonte: web

I fan sono chiaramente andati in visibilio e hanno espresso parole colme di affetto per la nota opinionista, che ha chiuso in bellezza un altro appagante anno a Uomini e Donne. Grazie alla sua prorompente personalità, infatti, Tina riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico del noto programma di Mari De Filippi e, nonostante il passare degli anni, è sempre apprezzatissima sia dal pubblico agé che da quello più giovane.

Impostazioni privacy