Romina Power mai vista così: scollatura ribelle, il vestito è super sexy

Romina Power si mostra bellissima e raggiante in un post social e conquista tutti quanti con la sua classe innata. E senza mostrare nulla! È delirio tra i fan!

Romina Power è da sempre uno dei personaggi più amati del panorama artistico nazionale, e non. Brillante cantante, attrice e personaggio televisivo, questa donna statunitense è entrata nel cuore degli italiani fin da giovanissima per non lasciarlo più. Conta milioni di fan in tutto il mondo.

Romina Power: semplicemente favolosa allo specchio

Gli anni sembrano non passare mai per la bella Romina Power. Con un semplice scatto ha fatto innamorare di sé milioni di persone. Complimenti anche dalle donne che la trovano di una bellezza raffinata ed elegante e vedono in lei un simbolo da imitare. Romina Power, infatti, conquista tutti con la sua bellezza ed eleganza senza mostrare nessuna parte del suo corpo.

Dotata di una forza e una classe eccezionale, questa è una decisione che appare controcorrente al giorno d’oggi. Eppure per molti è la scelta vincente! E Romina Power anche stavolta ha stupito e conquistato tutti quanti con la sua bellezza che è cresciuta con lei nel tempo. La figlia del celebre attore statunitense famoso nel mondo Tyrone Power (1914-1958) ha inoltre stupito i suoi follower con le sue parole riportate nel post social. È la stessa Romina Power a dire “Si usano gli specchi per guardarsi il viso e si usa l’arte per guardarsi l’anima (George Bernard Shaw)”. Una citazione questa che è molto piaciuta ai suoi fan che l’hanno letteralmente inondata del loro amore scrivendo milioni di commenti di apprezzamento.

Romina Power: raggiante e bella come non l’avete mai vista

Romina Power, classe 1951, ha fatto sognare milioni di telespettatori grazie alla sua storia d’amore con il cantante Albano Carrisi. Dal loro amore nascono quattro figli ma a seguito della scomparsa improvvisa della loro figlia Ylenia i due coniugi si allontanano e la coppia scoppia. Ognuno prenderà strade diverse anche dal punto artistico fino alla reunion artistica avvenuta qualche mese fa per la grande gioia dei fan. In molti sperano che i due artisti possano ritrovare l’amore assieme ma questo ormai sembra solo un’utopia. Romina e Albano sono legati da un grande affetto ma niente più, almeno così sembra al momento.

Era da molto tempo che Romina Power non si mostrava così bella e raggiante sul suo profilo social. In molti si chiedono se per caso per lei ci sia un nuovo grande amore. Di certo sappiamo che questa grande professionista dello spettacolo appare bellissima nell’ultimo post pubblicato Instagram. La possiamo infatti ammirare in un selfie allo specchio: bellissima avvolta nell’abito bianco con décolleté in mostra grazie ad un vedo non vedo luccicante.

Impostazioni privacy