Ornella Muti diva in jeans: l’attrice si mostra così e i fan impazziscono

Sia che indossi un outfit da star o qualcosa di più casual, Ornella Muti è sempre bella come una Dea. Il suo segreto? Milione di donne vorrebbero saperlo.

Ornella Muti è una delle attrici più amate dagli italiani. Il tempo per lei sembra essersi fermato: è sempre bellissima come agli inizi della sua carriera. Tanti i suoi fan e in molti vorrebbero carpire il segreto della sua eterna bellezza.

Ornella Muti: una vera musa con i Jeans. Fonte Instagram
Ornella Muti: una vera musa con i Jeans. Fonte Instagram

Ornella Muti: favolosa con un outfit casual

All’anagrafe Francesca Romana Rivelli, Ornella Muti è una delle bellezze italiane dal fascino intramontabile che purtroppo possiamo ammirare sempre troppo poco in tv. Fortunatamente però ci ha pensato Amadeus che l’ha voluta accanto a se alla presentazione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel 2022. Ornella Muti è apparsa con un abito semplicemente sensazionale che ha stupito tutti.

Tanti i complimenti dei fan per questa sua eccezionale apparizione. Non sono mancati però i commenti al vetriolo: le malelingue infatti hanno insinuato che tanata bellezza per una donna di una certa età è da ricercarsi nella bravura della truccatrice e nell’abito che indossa. Alcuni si sono anche spinti oltre insinuando che la bella attrice sia ricorsa alla chirurgia estetica per qualche miglioria da apportare sul suo corpo. Niente di più falso! Quella di Ornella Muti sembra proprio una bellezza al naturale. Basta osservare lacune foto della bella attrice postate sul suo profilo social network per capire che Ornella Muti è così proprio come si vede, senza tanti ritocchini. Fantastica insieme alla figlia Naike, è stata immortalata in una foto con look davvero casual: jeans, maglietta nera e occhiali da sole che le donano un aspetto davvero raggiante e giovanile.

Ornella Muti: una vera musa con i Jeans. Fonte Instagram
Ornella Muti: una vera musa con i Jeans. Fonte Instagram

Ornella Muti: il segreto della sua bellezza

Ornella Muti è così talentuosa e giovanile che, pur essedo la madre della giovane e bella Naike, se le vedi accanto potresti pensare che siano sorelle!  E come tra sorelli, anche tra Ornella e Naike c’è una grande complicità. Nel video si sente la figlia Naike chiedere preoccupata alla madre dove siano le sue scarpe “Roger Vivier” che non trova più. Ornella Muti rimprovera la figlia che a suo dire non si ricorda mai dove lascia i propri effetti personali per poi scappare dall’ira della figlia quando si accorge che le scarpe le indossa proprio la madre.

Un video questo che mette in evidenza la grande complicità tra madre e figlia che ha conquistato i fan. E subito i follower si sono scatenati in commenti strepitosi su Ornella Muti. Il più esplicito con cui potremo riassumerli tutti è sicuramento questo “Ornella forever number 1“.

Ornella Muti: una vera musa con i Jeans. Fonte Instagram
Ornella Muti: una vera musa con i Jeans. Fonte Instagram
Impostazioni privacy