Incidente per il Principe Harry: le sue condizioni

Il principe Harry è improvvisamente caduto da cavallo durante una partita di polo in California. Ecco come sta adesso.

Harry è stato di recente vittima di un incidente che avrebbe potuto costargli la vita. Il principe è infatti caduto rovinosamente da cavallo durante una partita di Polo in California, sotto gli occhi preoccupati del pubblico presente. Nelle immagini diffuse da diverse testate europee, il principe stato immortalato proprio durante la sua caduta, che ha gettato tutto il pubblico nel panico. Dopo la sua caduta da cavallo, la squadra per la quale gareggiava, i Los Padres, hanno perso la partita per 12 a 11.

Il principe Harry è caduto da cavallo durante una partita di polo e il momento esatto della caduta è stato immortalato da diversi fotografi. In quel momento, la consorte di Harry, Meghan, non era presente (fatto più unico che raro, visto che la bella duchessa non ha mai perso un incontro sportivo di suo marito) ma i fedelissimi del principe non hanno potuto non preoccuparsi per lui. Harry, a ogni modo, ha una discreta esperienza come giocatore di polo, essendo uno sport molto importante anche nella sua natia Gran Bretagna. Ecco come sta oggi il principe dopo la caduta.

Il principe Harry è caduto da cavallo: quali sono le sue attuali condizioni

Subito dopo la sua caduta rovinosa da cavallo, il principe Harry è apparso incolume e non particolarmente dolorante. Il giovane secondogenito di Lady Diana si è subito rialzato ed è accorso ad accarezzare il suo cavallo, che nella caduta ha battuto vigorosamente la schiena sul terreno.

harry solonotizie polo
Fonte: Pinterest

In questo frangente, Harry ha dimostrato tutta la sua esperienza come giocatore di polo, cadendo in modo “intelligente” in modo da non procurarsi ferite gravi. Possiamo solo immaginare come avrebbe reagito alla caduta la duchessa Meghan Markle, se fosse stata presente. Meghan, infatti, si è sempre dimostrata molto attenta alla salute fisica e psicologica di suo marito e siamo pronti a scommettere che avrebbe reagito con grandissima preoccupazione alla caduta (seppur “controllata”) del principe. Al momento, comunque, Harry non potrebbe stare meglio, e anche il suo cavallo sembra essersi rimesso senza particolari problemi.

Impostazioni privacy