Ilary Blasi incanta al mare con posa sexy e maxi cappello: lato b in primo piano

ilary blasi solonotizie
Fonte: Mediaset

La conduttrice tv Ilary Blasi ha incantato tutti fan con una sua foto molto suggestiva postata su Instagram che la ritrae atteggiata in una posa molto sexy e con un enorme cappello di paglia. Eccola!

Reduce dalla sua ultima fatica televisiva, L’Isola dei Famosi, di cui si attende con trepidazione la serata della finalissima, Ilary Blasi ha incantato tutti in una foto postata su Instagram in cui ha messo in risalto tutta la sua naturale bellezza. La showgirl sta vivendo un periodo particolarmente positivo dal punto di vista professionale. Gli spettatori hanno infatti molto apprezzato la sua conduzione dell’Isola dei Famosi, anche se non è mancata qualche gaffe che ha però aiutato a rendere Ilary ancor più simpatica al pubblico generalista. Ecco la foto della Blasi al mare che ha subito fatto boom di like!

Ilary Blasi è una delle conduttrici tv più richieste e benvolute dal pubblico. Grazie alla sua naturale simpatia e spontaneità, la sua presenza è sempre stata molto apprezzata sia dal pubblico in studio che da casa e nonostante il passare del tempo è ancora richiestissima in tv. Dopo le recenti (e prontamente smentite) voci sul suo presunto allontanamento dal marito Francesco Totti, Ilary ha colpito con look sempre differenti all’Isola dei Famosi, che hanno saputo mettere in risalto il suo fisico asciutto e longilineo. Ora Ilary si sta godendo una meritata pausa al mare e, anche in questa occasione, ha stupito tutti con un outfit perfetto per il mare!

Ilary Blasi, il look da spiaggia fa impazzire i fan su Instagram

Tra una puntata e l’altra de L’isola dei Famosi, la bellissima Ilary Blasi si è fatta immortalare mentre era intenta a prendere il sole nelle immediate vicinanze dello splendido mare di Capri.

ilary blasi solonotizie
Fonte: Instagram

La showgirl e conduttrice è apparsa estremamente rilassata, sdraiata sulla pancia con in testa un ingombrante (quanto scenografico) cappello di paglia che le teneva in ombra non solo il viso ma anche tutto il busto. Ilary ha poi optato per un costume due pezzi essenziale ma perfetto per il suo fisico, composto da un reggiseno a fascia bianco e dei mini slip verde scuro maculati che hanno rivelato il suo tonico lato B. Che dire, la bella Ilary non sbaglia mai un colpo! Intanto noi aspettiamo con ansia di rivederla per la finalissima de L’Isola dei Famosi…

Impostazioni privacy