Emma in lacrime sui social: la cantante mai vista così

Scoppia il caso Emma. Perchè l’amatissima cantante salentina ha pianto? Se lo stanno chiedendo in tantissimi che, dopo aver visto le sue Insta Stories hanno iniziato ad indagare sul suo stato emotivo.

Cosa l’ha fatta commuovere, perchè ha pianto?

Emma, la cantante salentina che ha conquistato il panorama musicale italiano

Emma è oggi una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La cantante ha fatto molta strada, era infatti giovanissima quando approda nella scuola più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi, riuscendo ad accaparrarsi un banco. La sua voce profonda e graffiata l’ ha resa immediatamente amata, insieme alla sua forte personalità.

Nella scuola ha conosciuto anche Stefano De Martino che era entrato come ballerino. Tra i due è nato un amore durato per un po’, poi hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Oggi è single, consapevole e determinata sa cosa vuole dalla vita, è diventata un simbolo di forza e coraggio per tutte le sue fan.

Proprio con la sua vastissima platea sui social, Emma interagisce quotidianamente e sono stati i followers ad accorgersi che la cantante in una recente Insta Stories aveva pianto. Ma perchè aveva quell’ umore? In realtà si trattava di certo di un qualcosa di tenero, perchè ci sono le emoticon che sorridono.

Emma: “Non ho più l’ ansia di dover…”

In una passata intervista che la cantante ha rilasciato per Repubblica ha raccontato della sua vita, del suo passato, svelando che: “Arrivo da una famiglia in cui non mi sono sentita dire spesso ‘brava’, quindi avverto la necessità di ricevere conferme dagli altri. Diciamo che quella del consenso è una fragilità”.

Poi ha aggiunto: “Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta: mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po’ tirato”.

Emma ha poi detto: “Probabilmente mi sono nutrita di così tante altre cose che adesso l’ aspetto fisico non è più un limite o un problema. Non ho più l’ ansia di dover uscire per forza truccata e allo stesso tempo, adesso, mi vedo una bella donna, con tutti i miei difetti“.

Impostazioni privacy