Chiara Ferragni in lacrime: questa volta Fedez l’ha fatta grossa

Chiara Ferragni: in lacrime. Tutta colpa di Fedez! Fonte Instagram
Chiara Ferragni: in lacrime. Tutta colpa di Fedez! Fonte Instagram

 Chiara Ferragni si è sciolta in un mare di lacrime davanti al marito Ma che cosa ha fatto di tanto unico il rapeper Fedez? Uomini prendete appunti!

Sembrava una serata come tante e invece anche stavolta i Ferragnez hanno stupito i loro follower pubblicando un video su Tik Tok che li ha lasciati letteralmente a bocca aperta. E chi se lo sarebbe mai immaginato? Eppure è successo. E subito i fan si sono scatenati nel postare commenti in risposta al loro video mostrando tutto il loro apprezzamento per il regalo ricevuto.

Chiara Ferragni: così bella non l’avete mai vista

È successo lo scorso 21 giugno. Al termine della cena, Fedez invita la moglie a salire in camera dicendole di averle fatto una piccola sorpresa. Stupore e incredulità sul volto della famosa influencer che una volta giunta in camera ha azionato il pulsante del registratore. Subito sono partite le note della canzone di Francesco De Gregori “Buonanotte Fiorellino” e in un attimo Chiara Ferragni è scoppiata a piangere davanti agli occhi increduli del marito.

Stupiti anche moltissimi dei fan dei Ferragnez. Sembra proprio che la ricchezza e la fama non abbiano cambiato la giovane influencer che ancora si scioglie in lacrime davanti a piccoli gesti dolci come questi. Chiara Ferragni è apparsa, quindi, ancora più bella del solito. Con questo video la coppia ha ancora commosso e stupito i loro milioni di follower felici di vederli così affiatati e uniti. Nessuno, neanche la stessa Chiara Ferragni, si aspettava un simile gesto da parte del marito. Tanta dolcezza ha profondamente commosso la giovane che è scoppiata a piangere.

Chiara Ferragni: in lacrime. Tutta colpa di Fedez!
Chiara Ferragni: in lacrime. Tutta colpa di Fedez!

Chiara Ferragni: una serata indimenticabile per lei con il marito Fedez

Questa è stata proprio una maniera davvero dolce con cui Fedez ha colpito dritto al cuore la moglie. Chiara Ferragni ha pianto dalla gioia ed è subito corsa ad abbracciare e ringraziare il marito per un pensiero tanto dolce. Il video si conclude con Fedez che immortala il loro abbraccio e sorride sodisfatto.

In molti si chiedono quando la coppia allargherà ulteriormente la loro famiglia. Per adesso, però, gli occhi sono tutti puntati su Chiara Ferragni che aprirà e chiuderà la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo accanto ad Amadeus. Chissà quale outfit la giovane donna indosserà?

Chiara Ferragni: in lacrime. Tutta colpa di Fedez!
Chiara Ferragni: in lacrime. Tutta colpa di Fedez!
Impostazioni privacy