Lutto Uomini e Donne: il dramma a pochi giorni dalle nozze, dolore per la dama del trono Over

Lutto sconvolgente per una delle dame del trono Over, a pochissimi giorni dalle nozze. Ecco di chi si tratta.

A pochi giorni dalle sue nozze, una nota dama di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti un dramma davvero sconvolgente, che l’ha lasciata senza parole dal dolore. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di una delle dame più belle che abbiano mai messo piede nel noto programma di Maria De Filippi, che da giovane aveva incantato tutti facendo il mestiere di modella. Ecco chi è la nota dama.

Questa bellissima dama del trono Over ha dovuto di recente dire addio a una persona a lei molto cara, la cui improvvisa morte l’ha lasciata basita e scioccata. Un dolore davvero inaspettato, dato che fino a qualche giorno prima della sua morte i due stavano festeggiavano insieme l’unione della dama con il suo amato compagno conosciuto sul set del programma. Ecco il messaggio che l’ex modella ha voluto pubblicare dopo la morte del suo caro amico.

Lutto a Uomini e Donne: a pochi giorni dalle nozze, il dramma inaspettato

Stiamo parlando della bellissima Isabella Ricci, una delle dame più avvenenti di sempre di uomini e donne che ha di recente dovuto dire addio a una persona a lei molto vicina, ma di cui non si conosce esattamente l’identità.

isabella ricci
Fonte: Mediaset

Potrebbe trattarsi, infatti, di un amico intimo oppure di un familiare molto stretto. Quel che è certo è che l’improvvisa perdita ha lasciato la Ricci senza parole per il dolore, a solo pochi giorni dal matrimonio con l’amato Fabio Mantovani, che ha sposato in forma civile a Pescardina.

lutto isabella ricci
Fonte: Instagram

Proprio con Fabio, qualche tempo fa, era uscita dal programma con la convinzione di aver trovato l’amore della sua vita. La dama ha voluto pubblicare un messaggio di cordoglio sul suo profilo Instagram, in cui a scritto, subito sotto una foto dell’uomo scomparso, “Che strana la vita: solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme…sempre sorridente e pieno di vita!” E ha aggiunto: il dispiacere è immenso. Ci mancherai!”. Una perdita da vero devastante, per la quale Isabella ha ricevuto molti messaggi di condoglianze dai suoi affezionatissimi fan.

Impostazioni privacy