“La prima volta? Avevo…” Belen Rodriguez, la risposta sul ses*o spiazza i fan

belen solonotizie
Fonte: Instagram

Belen Rodriguez ha rivelato durante un recente botta e risposta su Instagram quando ha fatto l’amore per la prima volta. I fan sono rimasti davvero senza parole!

La bellissima Belen Rodriguez ha di recente rivelato in una intervista ‘botta e risposta’ con i fan quando ha avuto il suo primo rapporto sessuale e i suoi followers sono comprensibilmente andati in visibilio. Si tratta di un momento molto positivo per la showgirl. Dopo un anno di grandi successi professionali (tra cui la condizione di Le Iene), la soubrette si sta al momento rilassando con i figli e il ritrovato compagno di vita Stefano de Martino tra le suggestive colline romagnole e non potrebbe essere più serena e felice.

Belen Rodriguez ha rivelato quando ha fatto l’amore per la prima volta, un dettaglio che di sicuro ha solleticato l’interesse di gran parte dei suoi fan. Durante il botta e risposta rivelatore la showgirl ha fatto anche molte altre dichiarazioni, raccontandosi per la prima volta senza filtri e in totale sincerità. A fare le domande sono stati proprio i fan, sempre molto curiosi sui dettagli della vita privata di Belen.

Belen Rodriguez rivela quando ha fatto l’amore per la prima volta

Anche Belen Rodriguez ha aderito al trend del ‘botta e risposta’ su Instagram. Si tratta di una sorta di intervista gestita direttamente dai fan, che possono chiedere ai loro beniamini qualunque cosa passi loro per la testa. È chiaro che, trattandosi della bella Belen, una delle prime cose che è venuto in mente a un fan di chiedere è stato quando ha fatto l’amore per la prima volta.

belen rodriguez
Fonte: Instagram

La risposta di Belen ha spiazzato tutti. La showgirl ha infatti risposto di aver avuto il primo incontro sessuale all’età di 18 anni. Una risposta che ha sorpreso i fan, che forse si aspettavano una risposta diversa. La Rodriguez ha Inoltre fatto intendere che il suo primo rapporto sessuale è avvenuto con il suo primissimo fidanzato, avuto proprio a 18 anni. Belen ha inoltre fatto sapere ai fan che il posto più strano di e ha mai fatto l’amore è stata una casetta sull’albero. Insomma, pare che proprio che Belen abbia avuto una vita sessuale normalissima come molte altre ragazze della sua età.

Impostazioni privacy