Il Volo, cacciati via dallo studio in diretta: “Arroganti, andate via…”

Drusilla Foer è al timone del noto programma di Rai Due “L’almanacco del giorno dopo” che sta mietendo grande consenso tra il pubblico. Ma quello che è accaduto per molti è stato davvero scioccante.

È successo duranta la seconda puntata dell’Almanacco del giorno dopo. I fan restano senza parola: Drusilla Foer ha buttato fuori studi Il Volo.

Drusilla Foer: solo lei poteva buttare fuori studio Il Volo

Ironica e pungente comal solito, non ha esitato a cacciare fuori dallo studio i giovani cantanti famosi in tutto il mondo con il nome “Il Volo”. Stiamo parlando del gruppo musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Tutti nati nei primi anni novanta, o tre giovani hanno avuto la loro svolta nella vita partecipando al programma televisivo di Rai Uno “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Grazie a questa partecipazione, è arrivato il contatto con le Geffen. Hanno partecipato e vinto il Festival della canzone italiana di San Remo nel 2015 con la canzone grande amore e sono arrivati terzi all’Eurovision Song Contest lo stesso anno, dove hanno rappresentato l’Italia. Da allora, girano il mondo esibendosi in numero si concerti e cantando con le più grandi star internazionali come Barbara Streisand.

Drusilla Foer: caccia dallo studio Il Volo. Foto presa dal Instagram' de Il Volo
Drusilla Foer: caccia dallo studio Il Volo. Foto presa dal Instagram’ de Il Volo

Drusilla Foer: fan increduli! Ma è sempre un grande successo

Con il siparietto con Il Volo è stato un vero boom di ascolti. I tre cantanti si sono esibiti insieme a Drusilla Foer in un canto prima che la stessa li buttasse fuori studio con grande stupore dei fan. Le parole di Drusilla visibilmente infastidita che hanno scioccato i fan sono state ” Beh, c’è da modificare un pò la tecnica, l’emissione è un pò scarsa. Dovete studiare bene!…Ma chi l’ha invitati questi!”

Chissà che cosa farà Drusilla Foer con i prossimi ospiti dell’Almanacco del giorno dopo. Lo sapremo presto. L’appuntamento è su Rai Due per stasera alle 19:50.

Drusilla Foer: caccia dallo studio Il Volo. Foto presa dal Instagram' de Il Volo
Drusilla Foer: caccia dallo studio Il Volo. Foto presa dal Instagram’ de Il Volo
Impostazioni privacy