Ida Platano beccata con lui: ex protagonista del Grande Fratello Vip

ida platano
Fonte: Mediaset

La fascinosa dama di Uomini e Donne Ida Platano è stata avvistata insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta!

Ida Platano è stata “beccata” in compagnia di un ex noto concorrente del Grande Fratello Vip e i fan sono chiaramente andati in delirio. Dopotutto era da tempo che Ida stava cercando di mettere da parte la storia tumultuosa con l’ex Riccardi Guarnieri, che l’aveva fatta molto soffrire. Dopo la fine delle riprese di Uomini e Donne (a causa della pausa estiva), la bella Ida aveva solleticato la curiosità dei fan su Instagram dicendo in una storia di star “correndo a un appuntamento”: che si trattasse proprio di un appuntamento con questo noto vip ed ex concorrente del Grande Fratello?

Ida Platano potrebbe aver finalmente messo un punto alla sua storia d’amore tormentata con Riccardo Guarnieri, conosciuto sul set di Uomini e Donne. Dopo molta sofferenza causata proprio dall’allontanamento da Guarnieri (che pare ora sia molto preso di un’altra misteriosa ragazza avvistata con lui per le strade di Brindisi), la Platano avrebbe deciso di voltare pagina proprio con Lui. Ecco di chi stiamo parlando.

Ida Platano volta pagina: avvistata insieme all’ex concorrente del GF vip

La bella Ida è stata avvistata di recente in compagnia di Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli. Una notizia davvero sorprendente per tutti fan della nota dama di Uomini e Donne.

ida platano 24-06-2022
Fonte: Instagram

I due sono apparsi molto affiatati, abbracciati nel salotto della Platano in una recente foto postata dalla dama di Instagram, ma sembra che tra loro ci sia (per il momento) solo una bella amicizia. Non ci è dato sapere se stia nascendo qualcosa in più tra i due, per il momento entrambi non si sono sbilanciati. Di certo Ida ha molti impegni a cui pensare che la aiutano a non pensare troppo al suo infelice passato sentimentale. Il suo lavoro di parrucchiera la prende moltissimo e le lascia spazio per poco altro. L’amicizia con Enock cela davvero un interesse nascosto? Per ora non lo sappiamo, ma quel che possiamo dire è che se son rose fioriranno!