Aurora Ramazzotti incinta? La verità della figlia di Michelle Hunziker

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

Si è fatto un gran parlare, negli ultimi tempi, della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. In alcune immagini postate dall’influencer e conduttrice tv su sul profilo Instagram, infatti, la ragazza ha messo in mostra un pancino “sospetto” che ha fatto molto discutere i suoi fan. Ma Aurora è davvero incinta?

Ultimamente la simpatica figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Aurora ha fatto discutere molto i suoi fan dopo la pubblicazione di una serie di immagini in cui è apparsa leggermente “gonfia” a livello dell’addome. Le voci su una sua presunta gravidanza si sono rincorse per diverso tempo, finché  è stata lei stessa a chiarire la situazione una volta per tutte. E con la sua solita, implacabile autoironia!

Aurora Ramazzotti è da sempre nota per la sua autoironia e capacità di sdrammatizzare ogni situazione, per quanto preoccupante. Lo ha fatto di recente dopo essere quasi svenuta in un locale sui Navigli, nel corso di un aperitivo con una sua amica. La ragazza ha infatti avuto un abbassamento di pressione che l’ha costretta a sdraiarsi a terra davanti al locale con le gambe alzate. Nonostante la situazione non proprio rosea, la Ramazzotti ha saputo sdrammatizzare facendo una serie di battute che hanno divertito molto i suoi fan, all’inizio molto preoccupati sul suo stato di salute. Di recente, inoltre, alcune foto pubblicate da Aurora hanno messo in luce un piccolo rigonfiamento all’altezza dell’addome che ha subito spinto i fan a pensare a una gravidanza in atto…

Aurora Ramazzotti incinta? Lei chiarisce la situazione in modo brillante

Dopo aver letto centinaia di commenti che facevano pensare a una sua possibile gravidanza, Aurora Ramazzotti ha deciso di porre fine a tutte le chiacchiere con un messaggio davvero brillante rivolto a tutti suoi numerosi followers.

eurora ramazzotti gravidanza solonotizie
Fonte: Instagram

Non saprete mai se dovrò sco****iare o partorire!“, ha esclamato Aurora in una storia Instagram, dopo aver ammesso, scherzando, di aver fatto un sogno in cui era incinta di otto mesi e nessuno se n’era accorto, perché lei andava in giro a dire che era solo aria nella pancia. Immediate le reazioni divertite dei fan, che hanno sempre apprezzato molto la capacità di Aurora di scherzare su se stessa. Insomma, dopo questa battuta come faremo a sapere con certezza quando la giovane Ramazzotti sarà veramente in dolce attesa?

Impostazioni privacy