Andrea Delogu, com’era la conduttrice a 20 anni: ve la ricordate Letteronza?

andrea delogu
Fonte: Mediaset

Andrea Delogu è una delle conduttrici TV più amate e seguite, soprattutto dalle nuove generazioni. Ma vi ricordate com’era all’inizio della carriera? Che trasformazione!

Andrea Delogu è di certo una delle conduttrici più cool del momento, recentemente finita sotto i riflettori per aver ammesso di star frequentando un uomo molto più giovane di lei (lei ha 40 anni, lui 23). Una relazione di cui Andrea va molti fiera e le continue critiche degli haters la lasciano indifferente. “Se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d’età”, ha rivelato la conduttrice in una recente intervista. “Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno”. Ma vi ricordate com’era la Delogu prima di raggiungere il successo?

Tra le conduttrici più discusse del momento c’è sicuramente lei, Andrea Delogu. La bella conduttrice ha preso parte, nel corso degli anni, a moltissime trasmissioni di successo come Saturday night Live from Milano, Mai dire Domenica e, dal 2018, La versione delle due, distribuito da Radio 2 dal lunedì al venerdì. Ne sono passati di anni dall’esordio di Andrea in TV, e ora la conduttrice e dj è fisicamente molto diversa da com’era allora. Eccola agli esordi!

Andrea Delogu, la trasformazione della conduttrice dagli esordi

Dopo diversi anni dalla sua prima apparizione in televisione, la bellissima Andrea Delogu è davvero cambiata moltissimo. Ecco com’era agli esordi!

andrea delogu ieri
Fonte: web

In questa immagine di repertorio, possiamo vedere una giovanissima Andrea appena ventenne nei panni di letteronza a Mai dire Domenica, programma che ha contribuito a farla conoscere al pubblico italiano. Diversamente da oggi, Andrea a quel tempo era solita esibire una lunga frangia scura e non aveva ancora quel piglio deciso da donna emancipata che ha adesso. Era, comunque, sempre bellissima. Si può dire che la talentuosa Andrea sia cresciuta molto dai suoi esordi e sia diventata una conduttrice a tutti gli effetti, riuscendosi a liberarsi della fastidiosa nomea di semplice soubrette e meteora dello spettacolo. Intanto noi non aspettiamo altro che rivederla presto in qualche nuova trasmissione tv fatta su misura per lei!

Impostazioni privacy