Albano, colpo di scena: chi è la sua figlia preferita, il nome a sorpresa

albano
Fonte: Instagram

Albano ha di recente rivelato chi è la sua figlia preferita, lasciando tutti i fan a bocca aperta. Ecco di chi si tratta.

Il noto cantante Albano Carrisi si è di recente sbilanciato su chi sia la sua figlia preferita, sbalordendo i fan. Albano ha avuto ben sei figli, da due donne diverse. Dal matrimonio con Romina Power, avvenuto nel 1970, il cantante ha avuto quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. All’età di 23 anni, Ylenia è però svanita del nulla, probabilmente rapita da qualche criminale, e da molti anni ormai non si hanno più notizie di lei. Dalla successiva relazione con Loredana Lecciso, invece, Albano ha avuto la giovane Jasmine e Albano Jr. Ma chi la ‘figlia preferita’ del noto cantante apprezzato in tutto il mondo?

La vita di Albano Carrisi è stata costellata di successi professionali e amori travolgenti, come quello verso i suoi sei figli. In questi ultimi mesi si è molto parlato di un presunto tradimento che Albano avrebbe subito dalla compagna Loredana Lecciso con Gigi D’Alessio, prontamente negato da lei. Ma mettendo da parte le solite voci infondate, di recente il cantante ha fatto intuire qual è la sua ‘figlia preferita’, scatenando i commenti dei fan. A dichiararlo è stato il cantante stesso durante un’intervista, e le sue parole sono state riportate su Instagram proprio dalla figlia ‘prescelta’. Ecco di chi si tratta.

Albano rivela chi è la sua figlia preferita

In una intervista, Albano ha ammesso di avere un forte attaccamento e una profonda stima verso la figlia Cristel.

albano cristel solonotizie
Fonte: web

Nella citazione riportata da Cristel stessa sul suo account Instagram ufficiale, Albano afferma “È fantastica, ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso, come la perdita della sorella e il divorzio con sua madre, ma lei è stata forte. L’ho aiutata molto ad esserlo e ora è una ragazza solida”. Parole davvero dolcissime e piene d’amore che hanno molto colpito i fan del cantante. Ovviamente lo stesso tipo di affetto Albano lo prova senza dubbio anche per gli altri suoi figli, ma questo messaggio dedicato direttamente a Cristel ha lasciato un segno sia in quest’ultima che nei fan.

Impostazioni privacy