Wanda Nara, vacanza bollente: si riprende dallo specchio, il video della showgirl

Wanda Nara regala ai suoi follower un mini video allo specchio che infiamma letteralmente il web. La bella compagna di Mauro Icardi e super modella brasiliana mostra un fisico davvero spettacolare.

Wanda Nara in un attimo ha surriscaldato il web con un mini video allo specchio. Tantissimi i complimenti che la modella brasiliana ha ricevuto dai suoi fan.

Wanda Nara: in forma splendida alle Maldive con la famiglia

Lady Icardi è alle Maldive con la famiglia e posta alcune foto e video sul suo profilo Instagram che lo proverebbero. Infine, decide di esibirsi in un mini video mostrando il suo bel corpo con un sottofondo di musica sudamericana e subito il web esplode.

Pochi istanti e subito tutti parlano subito di questa bellissima modella con un corpo da urlo. La famiglia di Icardi starà ancora qualche giorno alle Maldive, la seconda tappa della loro vacanza dopo il breve soggiorno in Africa. Tra qualche giorno, la famiglia Icardi sarà di nuovo a casa visto che per il capofamiglia presto termineranno le vacanze: maurito, infatti, a breve deve tornare a Parigi per l’inizio della stagione calcistica con la la maglia del Psg salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Sono in molti i fan italiani di entrambi che vorrebbero un loto ritorno in Italia e poter vedere giocare Mauro Icardi nel Milan.

Wanda Nara: il web in delirio per il suo video super hot! Foto presa dal Profilo di Wanda Nara di Instagram

Wanda Nara: ecco il regalo ai sui follower

È di sole due ore fa il video bollente realizzato da Wanda Nara per i suoi fan e già in milioni le hanno lasciato un commento e un like. Del resto, la bellezza di questa modella brasiliana non passa di certo inosservata.

Felice e contenta con il suo compagno e la sua famiglia, lady Icaro ha voluto regalare un pensiero anche ai suoi follower che mostrano di aver decisamente apprezzato visto i commenti ottenuti in così poco tempo.

Wanda Nara: il web in delirio per il suo video super hot! Foto presa dal Profilo di Wanda Nara di Instagram

Impostazioni privacy