Uomini e Donne, che fine hanno fatto Nadia e Massimiliano: lei irriconoscibile dopo il trono Over

nadia massimiliano
Fonte:Mediaset

Nadia e Massimiliano sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Eccoli a distanza di qualche mese dalla loro partecipazione al trono Over del programma.

Che fine hanno fatto Nadia e Massimiliano? Durante la loro partecipazione al noto programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, tra i due c’è stato un vero colpo di fulmine e hanno deciso di iniziare a frequentarsi. La loro intesa non è però piaciuta a Gemma Galgani, che ha sempre nutrito un certo interesse per il cavaliere. Nonostante i diversi altri e bassi, la coppia Over è infine uscita mano nella mano dal programma (la stessa Nadia ha sempre affermato che non avrebbe mai abbandonato il programma a meno che non avesse trovato la persona giustissima per lei). Ma che fine hanno fatto i due dopo la trasmissione?

Nadia e Massimiliano sono stati tra le coppie più amate di Uomini e Donne e ancora adesso, a distanza di diversi mesi, i fan non si sono affatto dimenticati di loro. La loro alchimia, infatti, era così evidente già dai primissimi incontri che tutto il pubblico ha sempre fatto il tifo per loro. Ecco cosa fanno oggi i due ex protagonisti del trono Over.

Nadia e Massimiliano di Uomini e Donne, ecco che fine hanno fatto

A distanza di diversi mesi dalla loro partecipazione al programma, Nadia e Massimiliano sono ancora più uniti di prima e hanno deciso di andare a convivere.

massimiliano e nadia
Fonte: Instagram

Nadia, nello specifico, ha anche cambiato look, scegliendo un’acconciatura con frangetta che le dona davvero moltissimo. I due si mostrano insieme con regolarità su Instagram e sono davvero affiatatissimi. Inoltre sono di recente tornati a Uomini e Donne per raccontare meglio la loro nuova vita da conviventi. “É un vulcano ma se mai deve uscire di casa si sente la sua assenza“, ha rivelato Nadia. Anche le figlie di Massimiliano hanno accettato di buon grado Nadia nella loro famiglia allargata, così come la sua ex moglie: “Ha incontrato anche la mia ex moglie e non ci sono stati lanci di stracci”, ha ammesso Massimiliano, visibilmente soddisfatto. All’entrata dei due in studio, però, Gemma Galgani si è rabbuiata e non è apparsa molti felice di rivedere i due ex concorrenti. Dopotutto, venir rifiutata da Massimiliano è stato un duro colpo per lei. Ma d’altronde non c’era niente da fare, Massimiliano ha proprio perso la testa per la sua Nadia. Al momento di dichiararsi, infatti, le aveva detto “Io sono veramente innamorato di te, usciamo insieme?” Una dichiarazione che ha commosso molto Nadia, che non ha potuto non accettare. A quanto pare, mai scelta fu più azzeccata.