Striscia la Notizia, in studio completamente nuda. Accade di tutto, terremoto in tv

Entra in diretta così come mamma l’ha fatta senza lasciare spazio all’immaginazione. Questa puntata di “Striscia la Notizia” non se la dimenticherà nessuno tanto facilmente.

È stata una puntata davvero hot di “Striscia La Notizia”: il programma satirico che ormai dal 1988 allieta le serate di moltissimi italiani. Ma questo in particolare è uno dei momenti del tg satirico che è rimasto ben impresso nella mente dei telespettatori. Ma chi è la bellona che è entrata in studio senza veli?

Striscia la Notizia: puntata veramente hot grazie a Lei

È il 16 marzo scorso quando i telespettatori del programma satirico “Striscia la Notizia” si trovano davanti a una scena del tutto inusuale. Impreparati a tale evento sono stati anche i due conduttori: Lorella Cuccarini e Gerry Scotti. Tutti sono rimasti letteralmente di stucco per come si è presentata questa influencer di moda beauty e costume, opinionista e modella famosa nel mondo.

Stiamo parlando di Taylor Mega: giovane modella dal corpo scolpito che dichiara che questo è il solo risultato di un’intensa e costante attività fisica. Sara vero? In molti non sono convinti di ciò ma tutti concordano sul fatto che questa ragazza sia dotata di una grande bellezza. Tutti l’abbiamo infatti potuta ammirare anche in bikini durante una puntata del famoso programma condotto da Paolo Bonolis “Ciao Darwin” e in altre occasioni come nello show “L’Isola dei Famosi”.

Striscia la Notizia: Taylor Mega appare come mamma l’ha fatta

Stupore tra i fan e gli stessi conduttori quando la famosa influencer Taylor Mega appare nuda in studio. Ancor più basiti restano sentendo le sue parole. L’influencer con un fisico statuario ha infatti spiegato ai telespettatori che a lei piace e trova bello girare nudi. “Io giuro-spiega la stessa Taylor Mega- starei sempre nuda h24, solo che non si può però mi da un senso di libertà” vero.

Forse non molti lo sanno ma il vero nome di Taylor Mega è Elisia Todesco. La bella e giovane ragazza nasce a Carlino (provincia di Udine9 nel 1993 ed è del segno dello scorpione. Oltre che alla sua bellezza, la famosa influencer può contare anche sulla sua forte determinazione che l’ha portata ad ottenere grandi successi. La giovane conta su Instagram oltre due milioni e mezzo di followers e può quindi essere considerata una delle influencer più seguite del bel Paese.