Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: “sono considerati intoccabili”

Secondo la giornalista Selvaggia Lucarelli la coppia Fedez e Chiara Ferragni sarebbe considerata intoccabile. I due coniugi sono molto amati dai fan con i quali condividono sui social moltissimi momenti della loro vita, anche familiare.

La giornalista Selvaggia Lucarelli è tra quelle persone che non hanno apprezzato la scelta di Fedez di pubblicare l’audio del colloquio con la psicologa. In questa occasione il marito della Ferragni ha parlato della sua paura di morire dopo aver appreso di avere un tumore. Per molti questo non è il giusto modo di affrontare questo tema tabù.

Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: "sono considerati intoccabili". Foto presa dal Profilo di Instagram di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: “sono considerati intoccabili”. Foto presa dal Profilo di Instagram di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: occorre usare il potere mediatico in modo giusto

Parlare di questioni così delicate considerate tabù sui social, anche secondo Selvaggia Lucarelli non sarebbe giusto affrontarle in questo modo. Per molti pubblicare un audio con la psicologa è sbagliato perché pensano che lo spazio terapeutico va protetto e tutelato in quanto intimo e privato. Ad alcuni è sembrato che la scelta di Fedez di pubblicare l’audio del suo colloquio con la psicologa è stato un atto di potere mediatico per sfruttare la malattia. In quel momento però il noto cantante molto amato da suoi fan aveva solo bisogno di “esorcizzare il male e avere una carezza pubblica“.

Insomma, è anche nei suoi fan che Fedez ha cercato aiuto in quel momento così difficile per lui. Una scelta questa che può essere discutibile per molti ma davanti alla malattia alcune persone scelgono la piazza pubblica virtuale e questa può essere anche vista come una richiesta di aiuto e comprensione.

Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: "sono considerati intoccabili". Foto presa dal profile Instagram di Fedez

Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: “sono considerati intoccabili”. Foto presa dal profile Instagram di Fedez

Selvaggia Lucarelli: ecco perché i Ferragnez sarebbero intoccabili

La giornalista Selvaggia Lucarelli ritiene che Fedez e Chiara Ferragni siano intoccabili per diverse ragioni. Il motivo principale sarebbe il loro potere mediatico che spaventerebbe molte persone. Sarebbe questa, a suo dire, la ragione che fa stare zitti molte persone e della mancata analisi critica della comunicazione dei Ferragnez.

Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: "sono considerati intoccabili". Foto presa dal profile Instagram di Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli: i Ferragnez: “sono considerati intoccabili”. Foto presa dal profile Instagram di Chiara Ferragni
Impostazioni privacy