Letizia Ortiz, dimenticatela così: capelli bianchi e ricrescita, la Reale al naturale

Letizia Ortiz sa sempre come valorizzare qualsiasi look, persino i capelli bianchi (che mostra senza problemi). Eccola assolutamente perfetta a un recente evento.

Solo una vera icona beauty come la regina di Spagna Letizia Ortiz poteva riuscire a rendere i capelli bianchi il suo beauty look distintivo. Come testimoniato anche sa altre vip, tra cui la sempre splendida Andie McDowell, i capelli bianchi non sono più qualcosa da nascondere e di cui vergognarsi, ma il tratto distintivo di una donna che non ha paura di invecchiare, alla faccia di quanto propinatoci ogni volta dai media. Ecco come Letizia Ortiz è riuscita a valorizzare i suoi (normalissimi) ciuffi di capelli bianchi.

Letizia Ortiz è ormai una celebre icona beauty e fashion. A ogni occasione, infatti, non delude e si mostra sempre perfetta, sia per quanto riguarda l’acconciatura che gli outfit. La regina di Spagna ha sempre mostrato con grande orgoglio i suoi capelli bianchi che, se portati con consapevolezza, possono essere un vero e proprio beauty tool dal magnetismo unico. Ecco la splendida Letizia con il duo naturale colore di capelli!

Letizia Ortiz e la scelta di mostrare (con orgoglio) i capelli bianchi

La regina Spagna Letizia Ortiz ha da un po’ messo da parte le sue tinte variegate per abbracciare la sua vera identità di donna agé ricca di fascino e autoconsapevolezza. Chi l’ha detto, infatti, che i capelli bianchi sono sinonimo di vecchiaia?

letizia ortiz capelli bianchi
Fonte: web

Durante un recente evento ha mostrato a tutti quanto il fatto di accettarsi così come si è sia l’arma di seduzione più potente che esista. Non sono infatti le ciocche bianche a impedire a una donna di sentirsi sexy e a suo agio nella sua pelle, e personaggi noti come lei e Andie McDowell lo hanno dimostrato ampiamente. Per mantenere un look comunque giovane, basta semplicemente curare l’acconciatura. Letizia sceglie infatti spesso di tenere i capelli sciolti con la riga in mezzo (seguendo la moda del momento) o raccolti in un half-updo alla Brigitte Bardot sempre attuale che non passa mai di moda. Altrettanto importante è il sorriso, il più importante beauty tool in assoluto!

Impostazioni privacy