Lacrime amare per Harry: il Principe scoppia davanti a tutti in un pianto disperato

Il principe Harry non è riuscito a trattenere le lacrime durante una cerimonia pubblica. Ecco cosa è successo.

Conosciamo tutti il lato dolce e sensibile del principe Harry, da sempre molto emotivo. Ne abbiamo avuto una ulteriore conferma al recente Giubileo di Platino della regina Elisabetta, durante il quale il principe non è riuscito a celare i suoi veri sentimenti di disappunto e delusione per essere stato così duramente messo da parte da quelli che considerava i suoi familiari. La sua trasparenza e la sua avuta sensibilità sono di certo qualità che hanno intrigato molto Meghan, molto più brava rispetto al consorte nel nascondere le sue emozioni in pubblico. In un video realizzato a un recente evento, Harry è apparso molto emozionato, tanto da scoppiare in lacrime. Ecco cosa è accaduto.

Il principe Harry non è riuscito a ricacciare indietro le lacrime di fronte alla visione di un video molto significativo per lui. Si sa che, benché sia nato principe, la vita di Harry non è stata affatto semplice. La prematura scomparsa di sua madre Diana e la più recente rottura drastica con la sua famiglia di origine sono state per lui fonti di grande dolore. Ma sono i ricordi di un passato felice ciò che più di ogni altra cosa Harry non riesce a sopportare.

Il principe Harry non trattiene le lacrime di fronte a un video di sua madre

Harry non ha nascosto la sua commozione quando, a un recente evento, è stato proiettato un video di sua madre, la compianta principessa Diana, intenta a coccolare Harry (ancora bambino), tenendolo tra le braccia.

lady diana harry
Fonte: Instagram

Un video che deve aver risvegliato ricordi lontani e dolorosi nel principe, che ha sorriso di fronte a quelle immagini ma ha poi immediatamente abbassato la testa, visibilmente commosso. La reazione del principe Harry ha fatto il giro del mondo e ha commosso moltissime persone che hanno voluto cogliere l’occasione per esprimere tutto il loro affetto e vicinanza emotiva nei suoi confronti. Sarà possibile per Harry ricongiungersi prima o poi con la sua amata famiglia? Le cose, per ora, non stanno andando nel migliore dei modi, ma è chiaro a tutti quanto Harry desideri una riappacificazione. Non di può fare altro che aspettare le sperare che la situazione attuale possa cambiare.

Impostazioni privacy